Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Calcio femminile
UFFICIALE: Hellas Verona Women, l'attacco parla islandese: tesserata GudmundsdottirTUTTO mercato WEB
mercoledì 26 gennaio 2022, 11:19Calcio femminile
di Claudia Marrone
ufficiale

Hellas Verona Women, l'attacco parla islandese: tesserata Gudmundsdottir

Volto nuovo per l'attaccato dell'Hellas Verona Women, che ha deciso di pescare nel campionato islandese il rinforzo di gennaio: è stata infatti contrattualizzata, con accordo fino al termine della stagione, Marin Run Gudmundsdottir.
Di seguito il comunicato ufficiale:

"Hellas Verona Women comunica di aver sottoscritto un contratto di prestazione sportiva sino al termine della stagione corrente, 2021/22, con la calciatrice islandese Marín Rún Gudmundsdóttir.

Nata l'1 giugno 1997, ha militato per tutta la sua carriera - dalle giovanili sino alla Prima Squadra - nel Keflavik, Club che milita nel campionato islandese.


La nuova attaccante gialloblù indosserà la maglia numero 24.

Hellas Verona Women rivolge a Marín Rún Gudmundsdóttir un caloroso benvenuto, augurandole una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni - personali e di squadra - in maglia gialloblù".