Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Arrivabene chiude a Del Piero: "È un'icona, niente di più". Alex conferma: "Non c'è niente"TUTTO mercato WEB
giovedì 21 aprile 2022, 00:57I fatti del giorno
di Simone Lorini

Arrivabene chiude a Del Piero: "È un'icona, niente di più". Alex conferma: "Non c'è niente"

Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus ha parlato ai microfoni di Mediaset nel pre-gara della sfida contro la Fiorentina, commentando anche uno dei temi di giornata, vale a dire il possibile ritorno di Alessandro Del Piero in bianconero come dirigente. Le voci si sono diffuse in queste ore dopo il ritorno all'Allianz Stadium del numero 10 bianconero, presente sugli spalti dell'impianto torinese per Juventus-Bologna: "La presenza di Del Piero non ci ha assolutamente infastidito, lui e i ragazzi della sua Academy sono stati nostri ospiti alla partita e abbiamo ritenuto giusto e corretto dargli la possibilità di salutare il suo pubblico, è un'icona della Juventus. Niente di più, niente di meno".

Del Piero: "Non commento ipotesi che non ci sono, non c'è niente"
"Maurizio Arrivabene ha espresso benissimo quella che era la mia visita, non c'era nessun secondo fine. Queste voci mi hanno sorpreso, non c'è niente.

Nessun incontro segreto. Ho salutato Andrea, Pavel, tanti ex compagni e sono stato molto felice di farlo. Se arrivasse una chiamata? In questo momento mi sembra proprio fuori luogo commentare una ipotesi che oggi non c'è. Il rapporto tra me e questi colori rimane fantastico a prescindere da quello che accadrà".