Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Raspadori alla Gazzetta: “Orgoglioso di essere accostato alla Juventus. Mi ispiro a Tevez”TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 22 aprile 2022, 08:28Rassegna stampa
di Niccolò Santi

Raspadori alla Gazzetta: “Orgoglioso di essere accostato alla Juventus. Mi ispiro a Tevez”

A pochi giorni di distanza dalla sfida contro la sua estimatrice Juventus, l’attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport: “Non posso negare di essere contento che si faccia il mio nome per un trasferimento alla Juve o ad altri grandi club. La mia ambizione è arrivare a giocare lì, a quel livello. E se ci riuscirò sarà merito del Sassuolo, società che mi ha fatto crescere sotto ogni aspetto”.

Lei è considerato il possibile erede di Dybala alla Juve, ovviamente con caratteristiche diverse. Cosa avete in comune?
«È un motivo di orgoglio essere accostato a lui e che si pensi a me come suo erede. Paulo ha una qualità impressionante. In comune abbiamo il gusto e la tendenza a legare il gioco”.


A chi si ispira?
“Aguero, Tevez, Rooney: attaccanti che corrono, campioni con la garra. La garra è fondamentale perché ti spinge oltre i limiti”.