Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Agnelli conferma Allegri: "C'è un progetto di lungo periodo. Arrivabene? Di alto livello, è l'ideale"TUTTO mercato WEB
giovedì 28 aprile 2022, 12:33Serie A
di Marco Conterio

Agnelli conferma Allegri: "C'è un progetto di lungo periodo. Arrivabene? Di alto livello, è l'ideale"

Durante l'evento "Il Foglio a Milano", ha parlato il numero uno di Juventus, Andrea Agnelli. Io fuori dalla Juventus? Sono sereno, so quello che stiamo facendo e mi sto divertendo, è la cosa fondamentale".
Sulla Coppa Italia "Ogni trofeo conta, credo che il più importante di tutti sia il campionato perché fotografa il più forte della stagione. La Champions ha più appeal ma ogni titolo conta".
Sui rimpianti "Chi non vince porta rimpianti: ci sono stati momenti negativi, ciò che fa effetto è che Juventus-Unter ha portato a giudizi diametralmente opposti sulle due stagioni".
Su Allegri "C'è un progetto di lungo periodo, sapevamo che quest'anno sarebbe stato difficile e avere rimpianti per la mancata vittoria finale è di buon auspicio per il futuro".
Su Arrivabene "E' un amministratore delegato di alto livello e ideale".