Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Rassegna stampa
Sorrentino a La Stampa: "Portieri, troppi palloni con i piedi. Allora mettiamo un centrocampista"TUTTO mercato WEB
venerdì 29 aprile 2022, 07:28Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Sorrentino a La Stampa: "Portieri, troppi palloni con i piedi. Allora mettiamo un centrocampista"

Stefano Sorrentino, ex portiere di Torino, ChievoVerona e Palermo, ha rilasciato un'intervista a La Stampa, nella quale è tornato a parlare dell'errore del portiere dell'Inter Ionut Radu: "Il calcio sta cambiando, ma si fa troppa confusione. Ormai i portieri toccano più palloni dei giocatori di movimento e questo non va bene. Allora mettiamo tra i pali un centrocampista... Non può essere il portiere ad avviare la manovra".

L'attenzione poi si sposta proprio sull'estremo difensore della squadra di Inzaghi: "Radu adesso può riprendersi solo giocando il prima possibile.

Anche se sarà difficile. È bravo, ma ha collezionato appena una presenza nell'ultimo anno. Da un'esperienza così uscirà più forte".