Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Podcast TMW
PODCAST - L'Inter rischia davvero di perdere a zero il miglior calciatore del 2022?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 12 maggio 2022, 17:08Podcast TMW
di Marco Conterio

PODCAST - L'Inter rischia davvero di perdere a zero il miglior calciatore del 2022?

Ep. 184 - L'Inter rischia di perdere a zero il miglior giocatore del 2022?
00:00
/
00:00
Grande protagonista della finale di Coppa Italia contro la Juventus con due gol in linea con una stagione da star, Ivan Perisic dopo la gara si è levato più di un sassolino dalla scarpa contro la società. "Non si parla così coi giocatori importanti, non si aspetta l'ultimo momento". Il nodo cruciale è il rinnovo di un contratto che non è ancora stato firmato e a un mese dalla scadenza le sensazioni non sono delle più positive.

Ascolta il Podcast
L'Inter può davvero permettersi di perdere Perisic a zero? Il croato dovrà rivedere le sue richieste come durata o come ingaggio? Per adesso è stallo e un futuro in Inghilterra non è da escludere.

Tuttomercatoweb.com ha discusso l'argomento nel Podcast di oggi che potete ascoltare gratuitamente cliccando sul player o sull'audio in calce. In studio Marco Conterio, Ivan Cardia e Simone Bernabei.