Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
TMW RADIO - Cerruti: "Dybala, Inter o estero. Milan, situazione societaria ancora confusa"TUTTO mercato WEB
venerdì 13 maggio 2022, 14:26Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Cerruti: "Dybala, Inter o estero. Milan, situazione societaria ancora confusa"

Ospiti:Alberto Cerruti, Stefano Impallomeni, Alessio Tacchinardi ed Alessandro Cucciari in studio. Cerruti:" L'unica possibilità per Dybala è l'Inter. Atalanta avversario scomodo. Chiellini assenza pensante per la Juve." Impallomeni:"Nel Milan la garanzia sono il lavoro di Massara e Maldini." Cucciari:" Pioli bravo nel valorizzare i giocatori." Tacchianrdi:" L'Atalanta è pericolosa, l'Inter sfrutterà l'entusiasmo della coppa. Kalulu più determinate di DeLigt." Maracanà con Marco Piccari.
00:00
/
00:00
Il giornalista Alberto Cerruti a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno. Ecco cosa ha detto:

Dybala andrà all'estero?
"Sono un suo grande fan, ha sbagliato la Juve a non mettersi d'accordo per rinnovare. Avrebbe potuto dare un grande segnale anche lui riducendosi l'ingaggio. Mi auguro che rimanga in Italia, penso che l'unica possibilità sia l'Inter. Altrimenti perderemo un altro campione. Il Milan? Non credo, non vuole spendere tanto con gli ingaggi. Poi non sappiamo neanche quale sarà la nuova proprietà".

E' un problema per il mercato del Milan il cambio di proprietà?
"Situazione confusa e grave. I passaggi di proprietà si fanno prima delle campagne acquisti, adesso siamo proprio a ridosso e così è tutto più difficile".


A chi i meriti in questo Milan?
"E' normale dire che i meriti sono di tutti, ma quelli di Pioli sono maggiori di quelli di Maldini. Il Milan non era stato costruito per vincere lo Scudetto. Se il Milan è diventato forte per colpa degli altri che hanno perso troppi punti ma anche di Pioli, che è riuscito ad andare oltre i limiti della squadra. Non si è aggrappato agli arbitri. E' stato paragonato ad Ancelotti, ma io lo paragono a Liedholm, che non si è mai lamentato degli arbitri. E portò il Milan al titolo e non era favorito. Deve però rinforzarsi, o si ripeterà quanto successo nel post-titolo con Zaccheroni, quando non si dimostrò così forte come sembrava essere".

Corsa Scudetto, che succederà in questo turno?
"Sono due sfide ad altissimo rischio per Milan e Inter. L'Atalanta si gioca l'Europa ed è sempre scomodo per il Milan. L'Injter andrà a Cagliari con il peso sulel gambe di una finale giocata fino ai supplementari. Vedremo cosa succederà, ma per il percorso fatto meriterebbe il Milan di vincere il campionato".