Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Allegri dal passato al domani: i pensieri sulla Juve del futuro fra De Ligt, Locatelli e VlahovicTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 1 giugno 2022, 00:38I fatti del giorno
di Simone Bernabei

Allegri dal passato al domani: i pensieri sulla Juve del futuro fra De Ligt, Locatelli e Vlahovic

Andrea Barzagli nelle inediti vesti di intervistatore, Massimiliano Allegri nel consueto ruolo di intervistato. Il faccia a faccia fra il tecnico della Juventus e l'ex difensore, tramite microfoni e telecamere di DAZN, ha portato alla luce curiosità e retroscena riguardanti il passato ed il futuro della rosa bianconera.

Dybala, De Ligt, Locatelli, Vlahovic...
Il primo pensiero è per Paulo Dybala, quindi il passato bianconero: "Deve tornare ad essere se stesso", il consiglio del tecnico.

Che poi si proietta al domani e ai leader del futuro della Juventus, senza particolari dubbi: "De Ligt e Locatelli". Al netto della battuta su Paul Pogba, comunque sempre più vicino al ritorno, l'allenatore si concentra anche sulla veste tattica della sua prossima Juventus e sul domani di Dusan Vlahovic, la nuova e prossima stella su cui ripartire: "Diventerà un leader carismatico in campo a livello caratteriale".