Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
L'Atletico apre alla Juventus per il nuovo prestito di Morata. Ma prima è necessario il rinnovoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 giugno 2022, 13:00Serie A
di Simone Bernabei

L'Atletico apre alla Juventus per il nuovo prestito di Morata. Ma prima è necessario il rinnovo

La Juventus non riscatterà Alvaro Morata per 35 milioni di euro dall'Atletico Madrid. Questo è il dato di fatto da cui partire, non certo una novità delle ultime ore. Quel che è recentemente cambiato, però, è l'interesse dei Colchoneros ad ascoltare le proposte alternative bianconere per arrivare comunque alla fumata bianca.

Le cifre e le piste alternative
Per la Gazzetta dello Sport, lo spagnolo pesa ancora sul bilancio degli spagnoli per 28 milioni di euro, impossibile quindi vedere accettata l'offerta da 15 di Cherubini.

Così nelle ultime ore si è fatta strada una nuova ipotesi che avrebbe trovato l'apertura del club di Madrid: un rinnovo per il giocatore (scadenza attuale 2023) con successivo nuovo prestito in bianconero. Un'operazione non semplice che prevede molti step, ma ora come ora quella che sembra a tutti gli effetti la più fattibile. Con lo stesso Morata che spinge per una permanenza, o meglio un ritorno, a Torino.