Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Napoli, la Procura FIGC chiederà le carte ai pm partenopei: si può riaprire il caso plusvalenze?TUTTO mercato WEB
mercoledì 22 giugno 2022, 12:51Serie A
di Ivan Cardia

Napoli, la Procura FIGC chiederà le carte ai pm partenopei: si può riaprire il caso plusvalenze?

L'inchiesta sul Napoli può riaprire il caso plusvalenze anche sul fronte sportivo. Ne scrive La Gazzetta dello Sport, secondo cui la Procura federale chiederà a quella di Napoli le carte che hanno portato all'iscrizione nel registro degli indagati del presidente Aurelio De Laurentiis e dei vertici del club azzurro.

Due gradi di giudizio, ma con nuove prove si può riaprire. La vicenda, legata al trasferimento di Osimhen, è come noto già stata affrontata dalla giustizia sportiva, che nei due gradi endofederali ha smontato del tutto l'ipotesi della Procura guidata dal dottor Chiné.

La rosea evidenzia però come l'inchiesta si possa riaprire in caso di "fatti nuovi la cui conoscenza avrebbe comportato una nuova pronuncia". Da capire se i documenti a disposizione degli inquirenti partenopei siano tali.