Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juventus, mercato 'bloccato' da Di Maria. Kostic aspetta notizie, davanti servono rinforziTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 25 giugno 2022, 10:38Serie A
di Simone Lorini

Juventus, mercato 'bloccato' da Di Maria. Kostic aspetta notizie, davanti servono rinforzi

Momento di stasi nella campagna acquisti della Juventus, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport. C'è sempre il discorso riguardante Angel Di Maria, che blocca le scelte offensive della dirigenza, chiamata a sostituire Bernardeschi, Dybala e Morata, alla probabile partenza di Kean e a rispondere all'infortunio di Chiesa: in base alla decisione dell’argentino, bisognerà muoversi di conseguenza.

C’è, ad esempio, Filip Kostic in attesa di notizie: la Juve ha già un principio di accordo con l’esterno offensivo serbo dell’Eintracht Francoforte ma non con il club tedesco.

Anche a centrocampo situazione nebulosa
Pogba sarà la base del reparto, insieme a Locatelli, ma tutti gli altri sembrano in vendita con la giusta offerta: dagli esuberi acclarati ormai da tempo come Arthur e Ramsey, a Rabiot, che ha chiesto di andare via, fino a McKennie e perfino Zakaria, sacrificabili in caso di offerte convenienti.