Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / I fatti del giorno
Juventus, stanotte test col Real Madrid. Allegri e Bonucci suonano la caricaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 31 luglio 2022, 00:53I fatti del giorno
di Daniel Uccellieri

Juventus, stanotte test col Real Madrid. Allegri e Bonucci suonano la carica

Dopo il test con il Barcellona, terminato 2-2, la Juventus si prepara ad un altro test importante contro il Real Madrid. Prima della sfida con i Blancos, hanno parlato al canale Twitch della Juventus il tecnico Massimiliano Allegri e il capitano Leonardo Bonucci: "Contro il Real Madrid giocherà Perin in porta perché Szczesny ha un problemino all’adduttore. Devo valutare Cuadrado, poi ci saranno i debutti di Vlahovic e McKennie per mettere un po’ di minutaggio", ha detto il tecnico bianconero. Allegri ha parlato anche di Bremer e Di Maria: "Bremer si è inserito bene, è un ottimo difensore, ha grandi qualità. Tutti i nuovi acquisti si devono integrare all’interno del gruppo. Di Maria? Quelli che sanno giocare a calcio come Angel è un piacere vederli, con la palla e senza palla. È diverso e riesce a fare cose diverse da tutti. Ruolo? È talmente bravo a capire lo sviluppo del gioco che dovremo essere bravi noi ad innescarlo al meglio".

Il capitano bianconero suona la carica in vista della nuova stagione: "I nuovi arrivati? Le sensazioni sono molto positive, c’è entusiasmo ed empatia nel gruppo che si sta creando.

I nuovi arrivati hanno portato grande allegria e voglia di far gruppo insieme. Abbiamo alzato il livello e l’intensità anche in allenamento e nelle partitelle. Gli acquisti? Siamo fortunati perché per quanto riguarda i due giocatori più importanti che sono arrivati, Pogba e Di Maria, Paul sa bene cos’è la Juventus e Di Maria è un vincente di suo. C’è grande voglia di tornare a vincere in Italia e di tornare protagonisti in Europa. Vedo la voglia e l’umiltà di sacrificarsi da parte di tutti, di voler tornare ad aver la mentalità vincente che ci ha contraddistinto. Purtroppo negli ultimi anni abbiamo fatto fatica a mantenerla. Vogliamo tornare ad essere quella macchina da guerra che ha contraddistinto l’ultimo decennio".