Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Tra Juventus e Mondiale, tifosi bianconeri divisi sulla decisione di Pogba di non operarsiTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
mercoledì 3 agosto 2022, 22:51Serie A
di Raimondo De Magistris

Tra Juventus e Mondiale, tifosi bianconeri divisi sulla decisione di Pogba di non operarsi

Paul Pogba ha deciso: dopo il consulto a Lione, il centrocampista della Juventus ha optato per la terapia conservativa e un ritorno in campo dopo cinque settimane, a scapito di un’operazione al menisco laterale del ginocchio destro che lo avrebbe invece tenuto fuori per diversi mesi. La notizia ha diviso i tifosi bianconeri sui social: c’è chi appoggia la scelta del francese, che indirettamente favorirà anche la Juventus, e chi invece ritiene che il calciatore sia più concentrato sul Mondiale di fine anno che sulla sua seconda avventura in bianconero.
"Ora è chiaro, Pogba pensa solo ai fatti suoi, ovvero il Mondiale con la Francia”, uno dei commenti andati per la maggiore e raccolti da 'Tuttojuve.com'. Mentre altri ritengono che da stipendiato della Juventus il calciatore abbia preso la decisione migliore possibile.
C’è poi, infine, chi comprende la scelta dell’ex Manchester United visto che disputare un Mondiale con la propria Nazionale è il sogno di qualunque calciatore. Il rischio di ricadere in infortuni più gravi, ovviamente, c’è.