Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Jacobelli a RFV: "La Juve non ha gioco, la Fiorentina ha dato una lezione ai bianconeri"TUTTO mercato WEB
lunedì 5 settembre 2022, 07:04Serie A
di Ivan Cardia

Jacobelli a RFV: "La Juve non ha gioco, la Fiorentina ha dato una lezione ai bianconeri"

Intervenuto sulle frequenze di Radio FirenzeViola, Xavier Jacobelli ha commentato il pareggio del Franchi tra Fiorentina e Juventus: "Conoscendo l'ambiente bianconero c'è grande delusione e disillusione.
La Fiorentina ha dato una lezione alla Juve. I bianconeri non hanno un gioco, sono apparsi rinunciatari e non puoi permetterlo in un match così. Il gioco è troppo scarso e i tifosi sono delusi. La Fiorentina invece si è ritrovata e va sottolineata la grande prova. Italiano ha mandato in campo la formazione giusta".

Per alcuni sono due punti persi per la Fiorentina
"Non credo. Quando affronti la Juve è sempre tosta. Credo sia un punto importante e prezioso che dà fiducia all'ambiente nell'immediato futuro".


La Fiorentina è più forte dello scorso anno?
"Non si può giudicare adesso, ci sono tante partite da giocare. La campagna acquisti è stata importante, poi c'è il Viola Park che sarà invidiato da tutti, sperando rispetti le tempistiche di realizzazione: si vede però che la società è ambiziosa".