Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Una perla brasiliana per la Juventus? In Spagna sicuri: offerti 15 milioni per Vitor RoqueTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 20 settembre 2022, 22:26Serie A
di Simone Bernabei

Una perla brasiliana per la Juventus? In Spagna sicuri: offerti 15 milioni per Vitor Roque

Nome nuovo per il futuro della Juventus in arrivo dal Brasile. Secondo la stampa spagnola, fra cui il Mundo Deportivo, i bianconeri sarebbero in prima fila, insieme a Barcellona e Real Madrid, per il giovanissimo Vitor Roque.

Talento di 17 anni dell'Atletico Paranaense, Roque è un attaccante di grande tecnica, velocità e senso del gol che si sta mettendo in mostra soprattutto in Copa Libertadores, competizione di cui disputerà la finale contro il Flamengo.

Secondo il quotidiano spagnolo Barcellona e Real Madrid sarebbero ferme ad un interessamento, mentre la Juventus sarebbe già passata all'attacco presentando un'offerta da 15 milioni di euro. L'Atletico Paranense per il momento ha rifiutato, prendendo come termine di paragone i 45 milioni spesi negli anni scorsi dai Blancos per acquistare i giovanissimi Vinicius e Rodrygo.