Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Altre Notizie
Salandin a RBN: "Napoli rullo compressore, difficile per la Juventus recuperare"TUTTO mercato WEB
mercoledì 9 novembre 2022, 06:12Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte RADIO BIANCONERA

Salandin a RBN: "Napoli rullo compressore, difficile per la Juventus recuperare"

"Fuori di Juve" con Quintiliano Giampietro e Alfredo Gigliotti Ospiti: Michele Haimovici ( Giornalista ), Stefano Salandin ( Tuttosport )
00:00
/
00:00
Domani bianconeri di nuovo in campo, a Verona per il turno di campionato.
Dopo il successo contro l'Inter serve la conferma per la Juventus.
Bonucci potrebbe tornare titolare, anche se pare abbia perso posizioni nelle gerarchie. Intanto sembra più salda la panchina di Allegri.
In ESCLUSIVA a Fuori di Juve il giornalista di Tuttosport Stefano Salandin, ha parlato anche di Pogba, Vlahovic, dello scudetto e delle dichiarazioni shock dell'ambasciatore dei Mondiali che si svolgeranno in Qatar.

Con la vittoria nel derby d'Italia, la Juve ha collezionato il quarto successo consecutivo. Rispetto alle ambizioni bianconere, questo il pensiero di Salandin:
“E' una crescita importante perché aumenta la consapevolezza, si ritrovano certi equilibri. Gira anche meglio rispetto a qualche settimana fa. Poi bisogna analizzare bene le partite, contro l'Inter la squadra di Allegri 3/4 rischi grossi li ha presi. Sicuramente però il tecnico ha trovato una difesa a tre con giocatori che si completano, un centrocampo solido, in cui Locatelli fa un lavoro pazzesco. Per le ambizioni bisogna anche vedere cosa accadrà a gennaio. Se non accadono cataclismi, l'obiettivo primario è di arrivare tra le prime quattro.
Ho visto il Napoli a Bergamo, una squadra consapevole e che ha un enorme vantaggio, inoltre devono mollare tante squadre che sono davanti alla Juve.
Il tempo passa per tutti, Bonucci fa fatica e la fase difensiva non è mai stata il suo forte, fatica molto sulla velocità, mancano dei giocatori dietro c'è poco da fare.
Riguardo Vlahovic non conosco le sue condizioni fisiche attuali, so che il tipo di infortunio che ha lui è una delle cose peggiori, ha recidive ecc, certo è giovane e le cose si sistemeranno.”.


Ascolta il podcast integrale