Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
Juve, Allegri: "In Italia non c'è equilibrio, una volta sei scarso e quella dopo vinci lo Scudetto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 10 novembre 2022, 23:40Serie A
di Dimitri Conti

Juve, Allegri: "In Italia non c'è equilibrio, una volta sei scarso e quella dopo vinci lo Scudetto"

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, commenta così ai microfoni di Rai Sport la vittoria in casa dell'Hellas Verona: "Non è facile vincere, stasera sapevamo che difficoltà c'erano. Bravi i ragazzi, abbiamo avuto occasioni e rischiato in qualche cross. Il Verona non aveva demeritato né con il Milan né con la Roma".

Ora la Lazio.
"Domenica ci aspetta una partita difficile, loro sono molto forti. Vediamo poi chi abbiamo a disposizione ma cercheremo di fare bene. Abbiamo bisogno di tutti e di grande coraggio".


Si aspettava questa classifica?
"Il campionato è lungo, ci vuole pazienza. In Italia non regna l'equilibrio: una volta sei scarso, quella dopo vinci lo Scudetto e quella dopo ancora arrivi ultimo. Dobbiamo continuare su questo piano, alla ripresa poi gennaio e febbraio saranno decisivi".