Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Qatar 2022
USA-Galles, le formazioni ufficiali: Sargent dal 1', a centrocampo sfida Ramsey-McKennieTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 21 novembre 2022, 19:03Qatar 2022
di Simone Lorini

USA-Galles, le formazioni ufficiali: Sargent dal 1', a centrocampo sfida Ramsey-McKennie

Sono state rese note le formazioni ufficiali di USA-Galles, quarta partita del Mondiale di Qatar: Berhalter, ct degli Stati Uniti, sceglie Sargent come compagno d'attacco di Pulisic e Weah, mentre a centrocampo McKennie e Adams affiancano il giovane Musah, gioiellino del Valencia. In difesa invece tocca al rossonero Dest, con Ream, Robinson e Zimmerman a completare il quartetto difensivo davanti a Turner.

USA (4-3-3): Turner; Dest, Ream, Robinson; Zimmerman; McKennie, Adams, Musah; Pulisic, Weah, Sargent.
A disposizione: Horvath, Johnson, Reyna, Ferreira, Aaronson, de la Torre, Long, Morris, Roldan, Moore, Wright, Carter-Vickers, Yedlin, Acosta, Scally.
Allenatore: Berhalter.


Nel Galles invece tocca a Hennessey andare in porta, mentre la difesa a tre sarà formata da Rodon, Davies e Mepham, mentre a centrocampo toccherà a Roberts e Williams agire sugli esterni, con l'eclettico Ampadu a centrocampo al fianco di Ramsey, vecchia conoscenza della Serie A. Davanti invece con Bale e James ci sarà Wilson, anche se è difficile capire chi si adatterà a fare il punto di riferimento centrale.

GALLES (3-4-3): Hennessey; Rodon, Davies, Mepham; Roberts, Ampadu, Ramsey, Williams; James, Bale, Wilson.
A disposizione: Ward, Davies, Gunter, Allen, Johnson, Moore, Morrell, Lockyer, Williams, Harris, Thomas, Levitt, Cabango, Colwill, Smith.
Allenatore: Page.