Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / juventus / Serie A
-10 alla fine del mercato: cosa aspettarsi dalla Juventus. Occhi sulla posizione di McKennieTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 21 gennaio 2023, 07:00Serie A
di Simone Dinoi

-10 alla fine del mercato: cosa aspettarsi dalla Juventus. Occhi sulla posizione di McKennie

Dieci giorni alla fine della sessione invernale di calciomercato dove ben poco si è mosso in Italia. Nell’immobilismo generale anche la Juventus che difficilmente sarà protagonista di operazioni di mercato da qua a fine gennaio.

Mercato in entrata: nessun colpo salvo sorprese.
È stato molto chiaro in tal senso il Football Officer bianconero Federico Cherubini interpellato prima della sfida di Coppa Italia contro il Monza: “Speriamo nelle prossime due settimane di avere la rosa al completo, quindi l'immediatezza del mercato sarà dettata dal recupero degli infortunati e dalla crescita dei ragazzi giovani che hanno iniziato a dare qualche certezza in più”. Dunque tutti gli sguardi sono rivolti all’infermeria che, stando a quanto filtra dalla Continassa, è pronta a svuotarsi a breve termine andando così a completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri senza innesti dal calciomercato.


Mercato in uscita: per McKennie solo una grande offerta.
Di pari passo anche quelli che possono essere gli addii perché, logicamente, considerati ancora non completati i rientri di infortunati/acciaccati difficilmente Madama decidere di lasciar partire uno dei suoi tesserati. Solo una grande offerte cambierebbe i piani con Weston McKennie principale indiziato considerati i tanti sondaggi fatti dalla ricca Premier League. Per ora però, appunto, solo sondaggi e nulla di più. E anche sul fronte giovani, a oggi, la Vecchia Signora ha intenzione di trattenere tutti a Torino compreso Matias Soulé: richiestissimo ma diventato sempre più utile.