Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / juventus / Altre Notizie
Rampulla: "Caceres? Una scoperta di Secco, Marotta non lo confermò"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Castellani/FDL71
giovedì 09 febbraio 2012 18:33Altre Notizie
di Antonio Gaito
fonte Radio Sportiva

Rampulla: "Caceres? Una scoperta di Secco, Marotta non lo confermò"

Per parlare del grande momento della Juventus è intervenuto a Radio Sportiva un ex bianconero doc come Michelangelo Rampulla:

CAPELLO - Era nell´aria il fatto che potesse lasciare la nazionale inglese: credo che la vicenda Terry abbia accelerato il corso di questa decisione. La sua Juve non assomigliava a questa, che invece è molto simile a quella del primo Lippi, con grande dinamismo e buona qualità di gioco anche se manca forse un po´ di pressing. La cosa fondamentale però è il fatto che Conte riesce a cambiare modulo con sempre grandi risultati.

NUOVI ACQUISTI - Credo che Marotta abbia fatto un buon lavoro, ma Caceres era stato scelto da Secco due anni fa e anche in quel caso fece gol all´esordio. E´ una strana coincidenza, ma bisogna dare atto a chi c´era prima di aver fatto buoni acquisti. Caceres adesso ha un anno in più di esperienza, e Marotta all´inizio non lo confermò perchè riscattarlo costava troppo. Comunque non mi ha sorpreso, perchè come fisico e come dinamismo si adatta benissimo al ruolo di esterno: Conte sa di calcio e sa che può utilizzarlo in diversi ruoli, così come Giaccherini e altri.

MOMENTO JUVE - La fiducia in una squadra viene con i risultati, sta all´allenatore però infonderla e quindi il grande merito va a Conte che ha trasmesso i suoi valori a tutti i giocatori.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000