Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

... Andrea Mantovani

... Andrea Mantovani
mercoledì 25 luglio 2012, 00:002012
di Barbara Carere

Ritroviamo il difensore del Palermo Andrea Mantovani e la sua bellissima moglie Elisa Leka perché in anteprima vogliono presentare a tutti i lettori di TMW la loro splendida Maria Chloe nata lo scordo dieci aprile a Verona: "E' un emozione unica essere genitori per la seconda volta - confida Elisa - la nostra vita è cambiata in meglio. Adesso ci sono loro, Louis Carlos e la piccola Maria Chloe e il nostro tempo e' tutto dedicato a loro".

Elisa è andato tutto bene durante il parto?
"Si, Andrea ha assistito al parto cesareo, devo ammettere con grande stupore da parte mia perché ero convinta del contrario. Invece e' stato li' tutto il tempo e ha visto nascere la nostra Maria Chloe".

Chi ha scelto il nome della bambina?
"A dirti il vero il nome Maria l'ha scelto Louis Carlos ed io ed Andrea abbiamo optato per il secondo nome".

Qual è stata la prima sensazione quando è nata?
"Indescrivibile, una gioia incontenibile".

Come se la cava Andrea nelle vesti di papà?
"E' bravissimo, ci aiutiamo a vicenda soprattutto ora che ne sono due, quando sono con la piccola lui intrattiene Louis Carlos e viceversa".

Il suo rapporto con la figlia femmina e' diverso da quello con il maschietto?
"Li adora tutti e due pero' già con Maria Chloe da' segni di gelosia evidenti, difatti quando le metto un vestitino piu' particolare ecco che storce il naso e mi dice: 'Come l'hai vestita(ride,ndr)', con lei vedo che e' piu' protettivo e che essendo femminuccia lei e' un po' il suo punto debole".

Dove siete stati in vacanza?
"In Versilia, adesso non ci vediamo da un po', ma giovedì lo raggiungerò in ritiro. Tre settimane sono tante, il bimbo sente molto la sua mancanza soprattutto quando si fa sera e vorrebbe dormire con il suo papa', ti confido che non amo molto i ritiri anche se mi rendo conto che soprattutto quelli precampionato sono necessari".

Cosa gli auguri per questo campionato?
"Innanzitutto la salute perché quella e' fondamentale e poi che possa ritagliarsi uno spazio tutto suo e soprattutto che possa realizzare tutto cio' che desidera e che ha in mente".

Per concludere, visto che lui leggera' questa intervista mentre e' in ritiro con il Palermo ci tenevi a dirgli qualcosa?
"Amore buon proseguimento di ritiro , noi ti amiamo tanto e ci vediamo giovedì".

Elisa grazie per questa simpatica chiacchierata e per terminare il tuo saluto ai nostri lettori di TMW.
"Grazie a te Barby e saluto tutti i vostri lettori con simpatia soprattutto da parte di mio marito Andrea".