Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...Andrea Seculin

...Andrea Seculin
giovedì 29 giugno 2017, 00:002017
di Chiara Biondini
fonte Intervista di Barbara Carere per TMW Radio

Moglie del portiere del Verona Andrea Seculin, Camilla è intervenuta nel programma di TMWRADIO, l'Altra Metà di... condotto da Barbara Carere.

Come vi siete conosciuti?
“E' stata una conoscenza abbastanza casuale niente di particolare, ci siamo conosciuti in una locale di Firenze a Carnevale, io ero vestita da Minni”.

“Colpi di fulmine? Si subito, mi si sono illuminati gli occhi appena l'ho visto”.

Quando hai capito che era lui l'uomo della tua vita?
“Lì per lì mi ha colpito l'aspetto estetico, così alto si notava tra la folla, il colpo di fulmine è stato più per l'aspetto esteriore, poi conoscendolo ho scoperto molto di lui come persona e che era una proprio una bella persona”.

“Un difetto? E' un po' brontolone...In casa? Mi vorrebbe aiutare, ma io non voglio, tendo io ad essere quella che dice “faccio tutto io””.

Ricordi la proposta di matrimonio?

“Non c'è stata una proposta di matrimonio effettiva come si può pensare, è stata una decisione presa insieme a tavolino”.

“Cucini tu? Si il suo piatto preferito sono le lasagne e sul dolce il tiramisù”.

Verona è una bellissimo ambiente mi hanno detto le altre mogli...
“Esiste l'amicizia nel calcio, è normale che in un gruppo si vada d'accordo più con alcuni e con altri di meno, ma qui all'effettivo è un bel gruppo, organizziamo spesso delle cene, feste compleanni ...ci troviamo spesso e ci siamo ambientati bene”.

“Verona? Mi piace la città in sé, è ordinata e pulita, ci sono veramente delle belle persone e poi c'è anche una bella vita giovanile, locali, bei negozi...i tifosi sono tranquilli persone squisite. Ti fermano ti salutano, vogliono sapere senza essere troppo invadenti”.

Del lavoro di tuo marito cos'è che ti piace e cosa non riesci a mandare giù?
“Mi piace andare a vedere le partite allo stadio, a me il calcio mi piace, sono sempre andata a vedere le partite della Fiorentina, e andare allo stadio e tifare mi piace moltissimo. Quello che non mi piace, per lasciar perdere le cose più “grandi” come il calcioscommesse, è quando va in ritiro e sono da sola è normale che non sia contenta, però ogni tanto prendersi un po' di tempo da soli fa anche bene”.

“Siamo già stati in vacanza siamo stati due settimane a Cuba e ora si pensa al lavoro”.

Ricordo calcistico più bello?
“Penso quando hanno vinto con la Fiorentina primavera la coppa Italia , alzò lui la coppa, era capitano ai tempi, e poi le ultime partite di campionato quando si festeggia e ci sono bei risultati sono sempre soddisfazioni, e il suo esordio in Serie A 3 Febbraio del 2016 contro l'Inter, se l'è tatuata la data!”