Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

... Archimede Morleo

... Archimede Morleo
sabato 5 gennaio 2013, 00:012013
di Barbara Carere

Ritroviamo il difensore del Bologna Archimede Morleo e sua moglie Graziana Carbone perché in anteprima vogliono presentarci la loro primogenita Giulia nata lo scorso due novembre alle ore 9.08 all'ospedale maggiore di Bologna.

"Finalmente e' nata la nostra piccolina -confida Graziana- l'abbiamo chiamata Giulia. Il nome l'ha scelto Archimede, quando abbiamo saputo di aspettare un figlio abbiamo deciso che, se fosse stato un maschietto il nome l'avrei scelto io invece la femminuccia l'avrebbe scelto lui è così e' stato".

Graziana come gli hai comunicato che eri incinta?
"Barbara, ho fatto il test un pomeriggio mentre lui era ad allenarsi,quando ho visto
che il risultato era positivo ho voluto fargli una sorpresa preparandogli un pacchettino regalo con dentro il test e quando è tornato gliel'ho dato. Dovevi vedere la sua faccia quando lo ha aperto e ha visto il test. Poi mi ha abbracciata fortissimo era felicissimo".

Il neo papà ha assistito al parto?
"E' stato fantastico, lui ha passato con me tutto il travaglio ed ha assistito al parto. Devo ammettere che è stato molto coraggioso e bravo, mi ha aiutata tantissimo con le sue coccole e le sue parole incoraggianti. Quando è' nata è l'ha stretta tra le sue braccia per la prima volta si è' emozionato tantissimo. Quello è' un momento magico ed indescrivibile perché è' li' che ti rendi conto che sei diventato genitore".

Dopo Giulia pensate ad avere altri bambini?
"Certo, almeno un altro figlio, magari un maschietto così facciamo felice papà, ma per il momento è ancora presto,magari tra qualche anno, ora ci godiamo questa gioia immensa di essere diventati genitori di Giulia".

Graziana, svelaci com'è' Archimede nelle vesti di papà'?
"Più' che papà lo definirei una seconda mamma, credimi Barbara e' bravissimo, molto protettivo e dolce, Giulia con lui ci sta benissimo,pensa che si addormenta con lui la sera e
poi dorme serena tutta la notte. Archimede è diventato matto per lei. È' stata una vera e propria rivelazione non mi aspettato che fosse così' bravo(ride,ndr)".

Dove avete trascorso il Natale?
"In Puglia con i nostri parenti e le nostre famiglie, questo e' stato un Natale fantastico perché abbiamo la nostra bimba, un dono bellissimo".

Cosa ti aspetti da questo 2013?
"Non posso chiedere di più, la nostra bimba e' la gioia più' grande".

Cosa auguri a tuo marito per la sua carriera?
"Gli auguro il meglio possibile con tutto il cuore".

Graziana grazie per aver i presentato la vostra Giulia ai nostri lettori e soprattutto buon 2013 da parte di tutta la redazione di TMW.
"Grazie Barbara auguri anche a voi e a tutti i vostri lettori di un sereno e felice 2013 da parte mia e di mio rito Archimede Buon 2013".