Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

...Domenico Maietta

...Domenico Maietta
sabato 27 gennaio 2018 00:03L'altra meta' di
di Barbara Carere

Il difensore del Bologna Domenico Maietta e sua moglie Angela Martino si sono sposati il 22 giugno 2016 nella magnifica cornice di Polignano A Mare( paese d'origine di Modugno, che con la sua canzone “tu si na cosa grande” ha fatto da cupido tra Domenico ed Angela. In esclusiva per la nostra rubrica, Miss Maietta, ci racconta le emozioni del giorno del loro matrimonio e la nascita inaspettata ma gioiosa del piccolo Antonio: "Il giorno del nostro matrimonio è stato un giorno stupendo -confida Angela - come lo avevamo sempre sognato... è andato tutto alla grande, senza nessun incidente di percorso(ride,ndr), una festa allegra, piena di amici e di amore, al punto che alcuni amici il giorno dopo ci hanno detto: “quando ci invitate alla festa del primo mese di matrimonio?( ride,ndr)".

Non dimenticherò mai gli occhi sognanti di mio marito quando sono entrata in chiesa con affianco mio padre! Ed i mille baci appassionati al nostro primo ballo da marito e moglie. Un sogno".
Dopo un po' hai scoperto di essere incinta, come glielo hai comunicato a tuo marito?
"Per telefono ( ride, ndr) era agosto, io ero in Calabria e lui in ritiro a Bologna, ovviamente eravamo entrambi increduli, perché in realtà non ci stavamo ancora provando! Ha scelto Dio per noi il momento giusto".

Mimmo è bravo nel ruolo di papà?
"Mimmo è un papà strepitoso, sempre presente, giocarellone ed è molto più apprensivo lui di me. Non ti nascondo che mi ha stupita, immaginavo fosse un bravo papà, ma non pensavo così tanto... Antonio è il suo migliore amico, la sua gioia più grande, e vederli insieme sul lettone che si fanno le coccole mi emoziona ogni giorno di più ".
Chi ha scelto il nome di vostro figlio?
"Il nome lo abbiamo scelto di comune accordo, chiamandolo Antonio come il suo papà".

Ora che siete genitori quanto è cambiata la vostra vita?
"Ovviamente la vita è cambiata completamente, ora la nostra priorità è lui, sempre e comunque... ed ogni giorno ci regala delle gioie immense, dalle prime paroline, “mamma, papà, latte, acqua...” ai primi dentini!! Ed ogni suo sorriso ci ripaga di tutti i piccoli sacrifici quotidiani".

Come trascorrete ora che siete genitori, il tempo libero?
"Trascorriamo il tempo libero tra passeggiate nel parco, cene con gli amici, con mia sorella Claudia ed il suo compagno Simone poiché vivono anche loro a Bologna e per me, Antonio e Mimmo sono davvero una manna dal cielo".
Pensate di regalare ad Antonio una sorellina o un fratellino?
"Al momento il piccolino si prende tutto il nostro tempo, quindi non pensiamo ancora a dargli una sorellina... vedremo fra qualche anno. Ora abbiamo solo voglia di coccolarci il nostro piccolo principe Antonio".
Vi concedete delle serate da soli senza vostro figlio ?
"Serate senza figli per ora ce ne concediamo davvero poche, perché Antonio è ancora piccolo e non ho voluto una baby sitter per aiutarmi, lo cresco io, se proprio c’è un’urgenza mi aiuta mia sorella Claudia".
Per concludere il tuo saluto ai lettori di TMW.
"Saluto tutti i vostri lettori anche da parte di mio marito e forza Bologna".


TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000