Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

...Fabrizio Cacciatore

...Fabrizio Cacciatore
venerdì 02 febbraio 2018 00:02L'altra meta' di
di Barbara Carere

Elenora Battistelli moglie del difensore del Chievo Verona, Fabrizio Cacciatore, dopo la bufera mediatica di questi giorni per la foto apparsa su tutti i giornali del marito, con tranquillità ci racconta la loro vita quotidiana incentrata sulla famiglia, i figli ed i loro amici. Insieme da più di dodici anni ci svela come andare d accordo dopo tutti questi anni:
"Come andare d accordo con il Marito calciatore???? Mmmmmm tanta pazienza (ride, ndr) scherzo dai. Fortunatamente mio marito è un tipo tranquillo e cerca sempre di non mischiare il lavoro con la vita familiare".

Com’è invece come papà?
"Con Melissa (cinque anni) e Matilde (sette anni) è un padre molto premuroso ed attento, ma soprattutto gioca molto con loro, tanto che a volte mi sembra di avere tre bambini e lui è il
combina guai numero uno".
Come trascorrere il tempo libero?
"Andiamo a trovare le famiglie e ci concediamo qualche giorno in Montagna o a visitare qualche nuova città".
Come vi siete ambientati a Verona?
"A Verona ci troviamo molto bene, siamo qui da ormai 5 anni, la città e meravigliosa e nei nostri progetti c'è l'idea di stabilirci proprio qui”.
Fabrizio ha già pensato al dopo calcio?
"Per quanto riguarda il futuro di Fabri non sappiamo ancora, io gli auguro di rimanere all'interno del mondo calcistico, per ora ha aperto un negozio di abbigliamento a Torino, magari si butta nel campo dell moda chissà?!.

Cosa vi ha regalato il calcio gin ora?
"Ci ha regalato emozioni ed arrabbiature, ma come tutti i lavori purtroppo ci sono dei pro e dei contro... ci ha allontanato dalle nostre famiglie, ma ci ha fatto conoscere nuove città e nuove persone e credo che in questi anni ci abbia insegnato molto".
Se le tue figlie ti dicessero: mamma voglio sposare un calciatore?
"Sarei contro solo perché andranno lontano da me... ma se trovano un ragazzo come il
loro papà allora posso star tranquilla.....non so se sarà d'accordo il papà però(ride,ndr)”.
Qual è la città che vi è rimasta nel cuore calcisticamente parlando?
"Come ti ho detto prima, la città che senza dubbio ci è rimasta nel cuore è Verona, sia per quanto riguarda le stagioni con l'Hellas Verona, sia con il Chievo”.
Esiste la vera amicizia nel mondo del calcio?
"L amicizia esiste e noi abbiamo legato con diverse coppie con le quali, anche se in squadre diverse, abbiamo mantenuto sempre i rapporti.... ad esempio Testini e Berardi”.
È ancora appassionato tuo marito di Masterchef? Qual è il piatto che gli riesce meglio?
“Si ed è appassionato di programmi in generale di cucina, ma guarda solo senza sperimentare (ride,ndr)cosa che invece dovrebbe fare, perché a me cucinare non piace proprio, infatti ogni tanto andiamo a cena da Cracco o Cannavacciulo".

Progetti importanti da realizzare in questo 2018 appena iniziato?
“Il progetto del 2018 è abbastanza importante, in quanto stiamo pensando di allargare la famiglia, sperando che dopo due principesse, arrivi un maschietto che segua le orme del papà”.
Per concludere cosa gli vuoi dire attraverso questa intervista.
"Gli auguro di continuare ad essere sempre la persona speciale ed umile che è stato fino ad ora. E che possa ancora giocare per qualche anno e togliersi ancora delle soddisfazioni".
Grazie Elenora, per questa intervista e permettimi di salutarti dicendoti che accanto ad un grande uomo c è sempre una grandissima donna.
"Grazie di tutto Barbara un abbraccio grande e un saluto da parte nostra a tutti i vostri lettori di TMW".


TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000