Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

... Federico Peluso

... Federico Peluso
martedì 30 aprile 2013, 00:012013
di Barbara Carere

Il difensore della Juventus, Federico Peluso e sua moglie Sara Piccinini si sono conosciuti sette anni fa in una discoteca, il loro è' stato un classico colpo di fulmine come ci racconta Sara: "Ci siamo conosciuti una sera in discoteca, ci siamo scambiati i numeri di telefono ma non siamo riusciti a rivederci prima di tre mesi, perchè lui giocava a Terni e io studiavo all'università a Roma, pertanto non era molto pratico incontrarsi! Inizialmente ci siamo scambiati qualche telefonata, mesaggio, fino al giorno in cui siamo andati a cena insieme e così abbiamo avuto modo di conoscerci meglio e da quel momento in poi non ci siamo più lasciati".

Sara come ti ha conquistato? 

"Con la sua semplicità". 


Com'è Federico Peluso nella vita privata?
"E' un papà premuroso e innamorato della sua famiglia. Con lui si puo' parlare di tutto e' sempre informato e poi e' simpatico, praticamente un marito perfetto".

Federico possiede dei tatuaggi?
"Si, ha tatuato un geco".

Com'è' Federico nelle vesti di papà'?
"Federico adora i nostri bimbi Viola (quasi cinque anni) e Michele(di due anni e mezzo) infatti è' molto partecipe nella loro vita: gli fa' il bagnetto, giocano insieme con il pongo, con i colori o a nascondino. E ti confesso che nascondino è il gioco che mette sempre d'accordo tutti".

In casa chi cucina?
"Cucino io. Mi piace tantissimo cucinare".

Quando vuoi prenderlo per la gola cosa gli prepari? 

"Un buon risotto, ammetto che sono bravissima a cucinare risotti e a lui piacciono molto e in qualunque modo con le verdure, ai frutti di mare ecc".

Come trascorrete il tempo libero?
"Ci rilassiamo con la nostra famiglia o quando i bimbi sono all'asilo ci dividiamo. Io lavoro e studio e lui esce con gli amici, legge, si rilassa, usa molto il computer e si tiene sempre informato su qualsiasi argomento spaziando dall'attualità allo sport".

Dove andrete questa estate?
"Sicuramente ad Alghero nella mia città natale per trascorrere un pò di tempo con la mia famiglia in completo relax".

Cosa gli auguri per la sua carriera? 

"Semplicemente di raggiungere tutti i suoi obiettivi".

Grazie Sara per questa simpatica chiacchierata.
"Grazie a te e un saluto ai tuoi lettori".