Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...Gaetano Monachello

...Gaetano Monachello
sabato 11 aprile 2015, 00:012015
di Barbara Carere

L'attaccante del Lanciano Gaetano Monachello e la sua bella fidanzata Federica ci raccontano in esclusiva per la nostra rubrica "L'altra metà di" come si sono conosciuti.
"La nostra è una storia particolare - confida Lady Monachello - ci siamo conosciuti quando eravamo bambini ed è stato il mio primo amore, quello tra dodicenni per intenderci, poi il calcio ci ha fatto allontanare, ma in realtà non ci siamo mai persi di vista. Lo scorso anno abbiamo capito che non potevamo più andare contro cuore e ci abbiamo riprovato: è stata la migliore decisone che potessimo prendere".

Quindi un vero e proprio colpo di fulmine?
"Per lui è stato amore a prima vista, per me invece, inizialmente no, l'ho fatto un po' penare. Nonostante il suo corteggiamento non ero molto propensa ad aprirmi a lui, ero piccola. Lui però non si è mai perso d'animo e alla fine gliel'ho data vinta".

Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
"Barbara a dirti il vero ogni giorno che passa mi innamoro di lui sempre di più. È il corteggiatore per antonomasia, riesce a farmi sentire sempre al centro dell'attenzione. E poi appezzo molto la sua semplicità e il suo essere se stesso al di là delle circostanze".

C'è un difetto che non sopporti?
"È molto molto geloso, il classico siculo insomma però a volte fa piacere, sei geloso perché tieni molto ad una persona e dunque è sempre un sintomo d'amore".

Com'è nella vita privata?
"È una persona molto presente. Si prende sempre cura di me, dal semplice bacio al versarmi l'acqua. È davvero speciale".

Ha dei tatuaggi?
"Sì parecchi, ognuno con dei significati importanti, ma il mio preferito rimane la F sul polso sinistro, la mia iniziale che bacia tre volte ad ogni entrata in campo. Io al momento non ho nessun tatuaggio ma in futuro qualcosa di piccolo la vorrei fare".

Come trascorrete il tempo libero?
"Siamo una coppia molto tranquilla. Non ci piace andare in discoteca o fare troppo tardi la sera, preferiamo mangiare una pizza a casa o stare sul divano abbracciati davanti ad un bel film. Siamo dei pantofolai(ride,ndr)".

Qual è la sua dimostrazione d'amore quotidiano?
"È una persona molto romantica, al contrario di me. Mi riempie di sorprese sempre, senza alcuna ricorrenza mi si presenta con un bel mazzo di fiori o con piccoli pensieri. Non passa giorno che lui non mi dimostri il suo amore anche attraverso un semplice messaggio".

Cosa gli auguri per la sua carriera?
"Gli auguro di raggiungere le vette più alte sempre con i piedi per terra e senza mai perdere l'umiltà, una dote che lo contraddistingue".

Siete credenti avete fede?
"Sì, siamo entrambi molto credenti, Gaetano si è anche fatto tatuare un Rosario sul braccio destro. La domenica andiamo a messa".

C'è qualcosa che vorresti dire al tuo Gaetano attraverso questa intervista?
"Vorrei ringraziarlo ancora una volta per tutto l'amore che ogni giorno riesce a trasmettermi, nonostante la lontananza, per starmi così vicino sempre, per farmi sentire speciale e unica. Insieme supereremo tutti gli ostacoli e giorno dopo giorno vedremo i nostri sogni prendere forma".

Per concludere proviamo a dare dei voti nella prova al tuo Gaetano?
"Ok, Barbara proviamoci".

Iniziamo, un voto come uomo?
"Si merita un bel 10 pieno. Mio malgrado devo ammettere che sono una persona molto lunatica e un po rompiscatole ma lui riesce a trovare sempre il modo per prendermi e viziarmi. È un uomo d'altri tempi".

Come amante?
"Un dieci pieno".

Come casalingo?
"Dieci, come ti ho detto prima sono molto fortunata lui è super in tutto".

Federica grazie per la tua disponibilità e in bocca al lupo per i vostri sogni spero che si possono realizzare presto.
"Grazie a te Barbara, hai realizzato un nostro sogno io e Gaetano seguiamo sempre la tua bellissima rubrica.Grazie mille è la mia prima intervista e sono stata felicissima di averla fatta".