Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

... Gennaro Sardo

... Gennaro Sardo
venerdì 19 maggio 2017 00:11L'altra meta' di
di Chiara Biondini
fonte Intervista di Barbara Carere per TMWRadio

Daniela Doriano, moglie del difensore del Chievo Verona, Gennaro Sardo, è intervenuta ai microfoni di TMWRadio nella rubrica curata da Barbara Carere, per raccontare dell'arrivo della seconda figlia.
E' arrivata la seconda bambina...
“E' stata una bellissima emozione, è nata la nostra seconda figlia che abbiamo tanto desiderato, che qui a Verona la chiamano Gennarina perché è praticamente identica a lui e siamo felicissimi”.

Come fai a conciliare tutti i tuoi impegni
“E' difficilissimo perché la bimba piccola porta via tanto tempo, perché ha tante esigenze, però con la volontà si riesce a fare tutto, basta organizzarsi, poi ho Gennaro che mi aiuta tanto, e anche Aurora che è grande, fa la sorellina maggiore e mi aiuta tanto. La bimba ora ha solo sette mesi, ma Gennaro aiuta, e quando lei lo vede io non esisto più, apre le braccia si spinge in avanti e vuole lui”.

Gennaro ha festeggiato le 200 presenze in Serie A, una bella soddisfazione...
“Si per lui è una grande soddisfazione, adesso ancora non realizza che sta per finire, che ha raggiunto le 200 presenze, però per lui è un bellissimo traguardo, siamo tutti molto soddisfatti a casa. Come abbiamo festeggiato? Con i nostri amici abbiamo fatto una festa brindando”.

Avete formato un bel gruppo lì a Verona...
“E' un bel gruppo ci troviamo tanto tutti insieme, andiamo d'accordo”.

Qual è la città che vi ha lasciato di più?
“Direi Verona, perché ormai ci stiamo da tanti anni ci siamo abituati, è una città che non ci ha mai fatto sentire estranei. I veronesi sono delle persone deliziose, e rimaniamo a vivere qui perché ormai ci siamo ambientati, le nostre figlie sono nate qui e cresciute qui, quindi restiamo. Poi c'è anche Catania che è una bellissima città, abbiamo vissuto lì tre anni e ne conservo in ricordo bellissimo”.

Articoli correlati
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000