Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...Gennaro Tutino

...Gennaro Tutino
sabato 16 febbraio 2019, 00:00L'altra meta' di
di Barbara Carere

L’attaccante del Cosenza, Gennaro Tutino e la sua bellissima moglie modella e studentessa Arianna Russo sono diventati genitori di una splendida bambina Benedetta. Ci presentano in anteprima per la nostra rubrica la loro primogenita nata in una festività religiosa per loro molto importante come ci racconta Lady Tutino: ”Destino ha voluto che Benedetta nascesse alle 00.15 dell’11 febbraio, proprio nel giorno in cui si festeggia la Madonna di Lourdes”.

Così vi lega alla Madonna di Lourdes?
“Siamo entrambi molto religiosi, quando ho scoperto di essere incinta, Gennaro era in procinto di partire per un pellegrinaggio a Lourdes. In merito a questo viaggio, decidemmo di chiamare nostra figlia “Benedetta”".
Cosa significa diventare genitori secondo voi?
“Diventare genitori credo sia una delle emozioni più forti che si possano provare nella vita”.

Vi sentite troppi giovani rispetto a questo evento?
“Credo che la maternità e la paternità non abbiano età, l’amore verso un figlio va oltre ogni limite.


Arianna come gli hai comunicato a Gennaro che eri incinta?
“A Gennaro volli rivelare il sesso della piccola in modo originale: comprai una grande scatola e la riempii di palloncini rosa con una scritta “it’s a girl”. Fu un’emozione incredibile e poi si sa che i padri hanno un debole per le figlie femmine”.

Per voi è stato un San Valentino Speciale?
“Specialissimo abbiamo tutto ciò che desideriamo: noi tre una famiglia”.
Arianna quanto vi ha cambiato essere genitori?
“Barbara, credo che inevitabilmente si cambia, in meglio perché un figlio ti cambia la vita te la stravolge e ti riempie il cuore di gioia “.

Grazie Arianna per questa notizia bellissima in anteprima della nascita della vostra notizia, grazie perché l'avete voluta condividere con me e con tutti i nostri lettori di TMW, vi auguro tanta felicità a nome mio e della redazione con tanto affetto.
“Grazie a te Barbara ci lega una profonda amicizia e ringrazio voi per l’interesse e l’affetto di tutti i tifosi, amici e addetti ai lavori che ci hanno tempestato di messaggi di auguri, anzi cogliamo l’occasione per ringraziarli tutti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile