Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

... Giuseppe Greco

... Giuseppe Greco
sabato 2 gennaio 2010, 00:002010
di Barbara Carere
Fidanzate e mogli dei calciatori di Serie A, si raccontano e "si confessano" su Tuttomercatoweb. Perchè d'ora in poi... non sarà più "un affare di famiglia"

Si sono incontrati tre anni fa, in un noto locale di Desenzano sul Garda durante un'allegra serata tra amici, ma l'amore tra l'attaccante del Bari Giuseppe Greco e la sua compagna Zaira Pompei è poi scoccato nove mesi fa quando frequentandosi hanno capito che erano fatti l'una per l'altro: "Dopo il nostro incontro a Desenzano - confida Zaira - ci siamo scambiati il numero di telefono e per un pochino ci siamo sentiti però poi ci siamo persi di vista".

E poi?
"Nove mesi fa ci siamo incontrati di nuovo, però questa volta entrambi eravamo liberi da legami sentimentali ed abbiamo capito che era il momento giusto per frequentarci con assiduità".

Chi si è dichiarato per prima?
"A dire il vero non c'è stata una dichiarazione, semplicemente quest'anno abbiamo capito di essere fatti l'uno per l'altro!!! Ora siamo insieme da 9 mesi e conviviamo da ottobre ma la cosa più meravigliosa è che e lo renderò padre a luglio e ne siamo felicissimi!!!!!".

Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
"Che è un pò buffo (ride,ndr),nel senso che è una persona molto gioiosa e sempre sorridente".

Svelaci che compagno è?
"Fantastico oserei dire, come ti dicevo prima è una persona molto solare e positiva ed al suo fianco sono molto felice e serena. Ma quello che conta di più è che mi fa sentire amata ed al centro dei suoi pensieri e questo è vitale per me!"

E´ una persona gelosa?
"Direi di si ma nei limiti. Anche se devo ammettere che la sua gelosia non mi dispiace e poi in fondo in fondo devo ammettere che anche io sono gelosa".

Chi cucina in casa?
"Di solito io... Ma capita anche di cucinare insieme".

Il suo piatto preferito?
"Non ama i piatti elaborati fortunatamente , per cui non mi devo cimentare a preparare pietanze difficili ad esempio il suo piatto preferito è la pasta con piselli".

Come trascorrete il tempo libero?
"Intendi dire il poco tempo libero che ha?! Guardiamo dei film, usciamo a fare delle passeggiate o stiamo semplicemente in compagnia dei nostri amici".

Avete degli hobby in comune?
"Si, andare al cinema e soprattutto viaggiare, siamo stati a Londra in Grecia ed ultimamente per Natale siamo stati al mare al caldo di Dubai anche se quest'ultima vacanza non è stata proprio il massimo considerando che ho avuto un po' di nausea visto che sono al terzo mese di gravidanza. Ricordo invece con grande gioia la vacanza di questa estate in Grecia".

In casa parlate mai di calcio, seguite le trasmissioni sportive?
""aramente perché in casa nostra vige una regola molto severa: a casa non si porta mai il lavoro!"

Il gol più bello che ha segnato e che ti ha dedicato?
"In questo campionato ha segnato un bellissimo gol contro il Siena ed è stato decisivo per la vittoria della partita. E' stato molto emozionante!"

Come avete trascorso questo Capodanno?
"Con amici in un locale a Riccione".

Cosa desideri sinceramente dal 2010?
"La salute perché credo che sia fondamentale e tanta felicità per me ed i miei cari".

Per concludere il tuo augurio di Buon 2010 a tutti in nostri lettori di
TMW?
"Auguro tanta felicità e salute a tutti i lettori di TMW a tutti Buon
2010!"