Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gli auguri dei calciatori alle proprie compagne

Gli auguri dei calciatori alle proprie compagne
venerdì 8 marzo 2013, 12:002013
di Barbara Carere

Questa settimana in occasione della festa della "donna", ho deciso di dedicare la rubrica l'altra metà' alle Lady del calcio italiano con la complicità' dei loro mariti e con gran sorpresa devo ammettere che hanno saputo emozionarmi con i loro messaggi di auguri, ciò' avvalora sempre di più la tesi che dietro ad una grande uomo c'è' sempre una grande donna.

Prima di leggere gli auguri dei calciatori che hanno scritto per le proprie compagne volevo fare gli auguri a tutte le donne e soprattutto fatevi rispettare e dite basta a qualsiasi forma di violenza! Auguri!

Auguri alla donna più speciale che abbia mai conosciuto:donna, mamma e moglie meravigliosa buon otto marzo amore mio!
Christian Bucchi

Tanti auguri alla più "Grande donna" della mia vita! Ti amo. Raffa!
Raffaele Rubino.

Per Madda e Sara che avete riempito la mia vita camminandomi a fianco tenendomi la mano in quei momenti bui......a te che hai sacrificato i tuoi sogni per i miei rendendoli i nostri con immenso Amore il vostro uomo!
Salvatore Masiello.

X Elisa:Vivere senza di te è come essere al buio, perché tu sei la luce della mia anima..!!! Ti amo.
Vitor Barreto.

Auguri alla donna più bella,affascinante,intrigante,intelligente,sensuale,simpatica,altruista,buona, ma soprattutto una vera "Donna". Grazie perché mi sopporti e mi supporti ogni giorno, e mi hai reso un vero uomo. Auguri dal tuo pappicio :)))
Giuseppe Della Corte Marito Di Barbara Carere

Tanti auguri alla mia Donna...alla mia forza,al mio sorriso,alla mia grinta,al mio punto di riferimento nel calcio e soprattutto nella vita.Auguri amore mio.
Simone Farelli.

Tantissimi auguri ai miei due amori:Ilaria e Aurora con questo augurio vorrei ribadire il mio amore per loro che cresce sempre di piu' e le ringrazio perché mi sopportano tutti i giorni. Un bacio immenso e vi amo.
Simone Pesce.

Non bastano due righe per spiegare la Donna che sei, ma ci tenevo a dirti grazie perché mi supporti sempre e qualche volta mi sopporti anche. Auguri amore mio e auguri anche al mio gioiello Viola: Vi amo.
Emiliano Viviano.

Mi è capitato di leggere una frase particolare" non occorre cercare di essere grandi donne... Già il fatto di essere donne vi rende GRANDI" ! Beh questo è il messaggio che vorrei dedicare alla mia compagnia, non solo oggi, ma per tutti i giorni che ci uniranno . Auguri amore!
Danilo D'Ambrosio.

Tantissimi auguri alla mia dolce metà e auguro a ogni uomo di completarsi come ho fatto io avendo come regalo un figlio eccezionale dalla donna che ha catturato il mio cuore.Auguri a tutte le donne.
Francesco Cosenza.

Per la festa dell'otto marzo vorrei fare gli auguri a tutte le donne, ma un augurio speciale desidero farlo ad una donna unica nel mondo a te Carla, amore mio.
Simone Barone.

"Festa della donna:grazie alla mia donna Giulia per tutti i bei momenti passati insieme e per quelli che trascorreremo ancora. Ti amo.
Michele Canini.

"L'8 marzo è solo uno dei 365 giorni nei quali posso dirti ti amo..." Jimmy Fontana.

In questo giorno tutto al femminile non posso che ringraziare le mie tre principesse per la carica e la dolcezza che ogni giorno mi trasmettono!! Tanti auguri Manu, Genny e Annalou, vi amo.
Gennaro Del Vecchio

Di solito passano gli anni e tutto diventa normale ma tu riesci sempre a sorprenderemi e soprattutto a farmi innamorare sempre di più ... Grazie choux choux.
Leandro Rinaudo.

Tanti auguri alla mia metà per la sua festa!!!tanti auguri amore!
Andrea Dossena.

La donna é il dono più bello che il Signore possa aver fatto all'uomo, per lei sono destinati solo baci,coccole,amore e tanta protezione!NO alla violenza!
Auguri alle mie donne Graziana e Giulia.
Archimede Morleo.

I due uomini di casa Vives:Giuseppe e Matteo fanno tantissimi auguri a due donne speciali Rosita e Michelle. Vi amiamo tanto.

Tantissimi auguri a tutte le donne del mondo...ma in particolare alla donna che ci rende felici e che amiamo con tutto il cuore....con te Giorgia ogni giorno e' sempre pieno d'amore. Emi e Christian Bonazzoli.

Auguri alle due donne più importanti della mia vita che mi hanno reso un uomo felice: mia moglie Caterina e mia figlia Greta!
Salvatore Aronica.

Auguri a te che sei una donna,una mamma,e che rendi la nostra vita speciale!Fabio Alice e Virginia Moro

Ciao barbara, nn sn molto bravo ad esprimermi in poche righe... Cmq ci provo...:amore mio ti faccio tanti auguri....in questi dieci anni con te ho passato i momenti più belli della mia vita.ich liebe dich. Mein Schatz.
Giuseppe Gemiti.

"Come un raggio di luce sei arrivata nella mia vita per illuminarla d amore e renderla meravigliosa... Tanti auguri alla donna della mia vita, stupenda ti amo da impazzire".
Andrea Mantovani.

" Tanti tanti auguri alla donna più importante e preziosa del mondo, mia moglie!"
Federico Agliardi.

Visto che oggi oltre ad essere la festa della Donna e' anche il compleanno di mio figlio colgo l'occasione per fare gli auguri a mia moglie Marianna e al mio piccolo dicendo loro che sono la mia gioia più grande e provo per loro un amore infinito....."
Adriano Ferreira Pinto.

"Barbara grazie della possibilità anche se una sola frase sarebbe riduttiva sicuramente quella che si addice di più mi sembra questa " Amore mio auguri e grazie di avermi completato, di avermi aiutato a diventare una persona migliore e di permettermi di amarti ora e per sempre...tuo per sempre "
Davide Baiocco.

"Tonia cinque dolcissime lettere che mandano avanti il nostro amore se non ci fossi tu io e i bambini non sapremmo come superare e affrontare le nostre giornate auguri amore mio"
Daniele Portanova.

"Un augurio speciale alla donna che ha cambiato la mia vita ti amo Dany!".
Gennaro Sardo.

"Tanti auguri a una donna speciale, Rachele, che mi ha cambiato la vita e che a breve avrò la fortuna di sposare".
Federico Marchetti.