Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...Gonzalez Pablo Andres

...Gonzalez Pablo Andres
sabato 5 marzo 2016, 00:052016
di Barbara Carere

L'attaccante del Novara Gonzalez Pablo Andres e la sua bellissima moglie Veronica Villar si sono conosciuti quando lei lavorava nello stesso negozio del fratello Lucas, come ci racconta lei, in esclusiva per la nostra rubrica:
"La prima volta che ho visto Pablo- confida Veronica- fu al negozio dove lavoravo, ricordo che fu un incontro un po' buffo, aveva una tuta grigia piena di vernice azzurra, stava facendo dei lavori a casa di sua mamma, ma mi colpì da subito".

Si può dire che è stato il classico colpo di fulmine?
"Si, per me è stato amore a prima vista".

Come ti ha conquistato?
"Non ha fatto tanto per conquistarmi, lui è molto timido".

Com'è nella vita privata?
"È un ragazzo umile, semplice, molto dolce ma soprattutto sensibile. Ha tanto amore per la sua famiglia e non si dimentica mai delle sui veri amici e della sua famiglia, dai fratelli ai nipoti ( otto per l'esattezza e tra un po' ne arriveranno altri due, ride,ndr). Lui è il stesso ragazzo che ho conosciuto 8 anni fa. Io per seguire lui ho lasciato la mia famiglia, il lavoro, le amiche, ma non mi sono mai pentita anzi lo rifarei perché ogni giorno che passa sono più innamorata ".

C'è un suo difetto che non sopporti?
"Il difetto che non riesco a capire è come mai quando lui si sveglia di cattivo umore non chiude mai i casetti ?(ride,ndr)".

Qual è il ricordo più emozionante del tuo matrimonio?
"Siamo sposati al comune di Novara, Barbara a dirti il vero è stato tutto emozionante, l'unica nota stonata è' che dopo il matrimonio è dovuto scappare in ritiro con la squadra".

Com'è nelle vesti di papà?
"Lui è un papà molto dolce, riempie sempre di baci i nostri figli ( Amedeo , pia , Gael ), con loro ritorna bambino spesso si butta per terra a giocare con loro è il papà migliore al mondo (anche il mio lo è (ride,ndr)

Veronica chi cucina in casa?
"Lui cucina poco ma sa cucinare bene la carne da buon argentino le grigliate sono la sua specialità".

Il suo piatto preferito?
"Cotolette di pollo, patatine, birra e carne, non gli piacciono i dolci ed il gelato".

Com'è trascorrere il tempo libero?
"Naturalmente con le nostre bimbe".

Qual è la sua dimostrazione d'amore quotidiano?
"Mi prepara la colazione tutti giorni, mi ripete che ama e mi chiama mille volte al giorno ".

Cosa gli auguri per la sua carriera?
"Gli auguro che le sue scelte lo rendono un uomo felice".

Siete credenti?
"A dirti il vero sono la persona più credente che esista (ride,ndr), sono devota alla medaglia della Madonna Miracolosa, lei è' sempre con noi . La cosa più importante è essere una persona brava, senza egoismo e senza odio nel rispetto degli altri".

Prima di salutarci Veronica c'è qualcosa che vorresti dirgli attraverso questa intervista?
"Si gli voglio dire che sono orgogliosa di lui e che sarò sempre con lui perché noi siamo nati per stare insieme e non deve preoccuparsi del futuro perché se stiamo insieme abbiamo tutto ciò che si serve".

Grazie Veronica per questa simpatica chiacchierata.
"Grazie a te Barbara è un saluto a tutti i vostri lettori di TMW".