Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...Jacopo Dall'Oglio

...Jacopo Dall'Oglio
mercoledì 18 luglio 2018, 00:102018
di Barbara Carere

Il centrocampista del Brescia Jacopo Dall'Oglio e la sua compagna Zaira si conoscono da quando erano bambini: un amore cresciuto e consolidato negli anni come ci confida lei stessa in esclusiva per la nostra rubrica.
"Ci conosciamo da quando avevamo 6 anni o anche meno infatti nel suo profilo Instagram c'è una foto che ci ritrae piccolissimi... siamo sempre stati amici in un paese piccolo come il nostro. È inevitabile”.
E poi, come è nato l’amore?
“Per un po’ di tempo l’ho perso di vista e quando ci siamo rivisti, dopo diversi anni è stato amore a prima vista. Il prossimo dicembre sono sei anni che stiamo insieme".

Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
“Aldilà dell’aspetto fisico ovviamente mi sono innamorata della sua umiltà e semplicità, nonostante il lavoro che fa”.
Un suo pregio?
“L’altruismo, anche troppo(ride, ndr)”.
Un suo difetto?
“Troppo precisino nelle sue cose quasi maniacale”.

Com’è nella vita privata ?
“È molto premuroso nei miei confronti anche se ogni tanto mi fa arrabbiare, ma penso sia normale. In generale, però andiamo molto d'accordo”.
Siete diventati da poco genitori com’è nelle vesti di papà?
“La nostra Joy è nata lo scorso 23 giugno, che per coincidenza o destino è il giorno del suo numero preferito, nonché il numero di maglia che ha anche tatuato sulla pelle. Lui è un papà molto apprensivo, purtroppo non è stato molto con sua figlia visto che è già partito per il ritiro, ma sono sicura che si rifarà al più presto. Già le manca tantissimo e io gli mando una foto ogni ora per renderlo partecipe“.

Chi cucina in casa?
“A dire il vero Barbara, cucina più lui, è un ottimo cuoco, io sono una frana in cucina ( ride,ndr).
Il suo piatto preferito ?
“Tutto purché sia pesce“.
Come trascorrete il tempo libero?
“Lo trascorriamo, in inverno, guardando film, è una cosa che ci appassiona entrambi e d’estate al mare nel nostro paese d’origine“.

È una persona scaramantica?
“Si è molto scaramantico e lo dimostrano i suoi tatuaggi e i rituali pre partita, quando gioca ad esempio, bene una gara, dopo fa tutto nella stessa maniera, altri rituali però , non posso svelarli proprio perché è scaramantico e sono segreti(ride, ndr)”.
Cosa detesti del suo lavoro?
“A dire il vero più che detestare, non mi piace l’instabilità in questo caso lavorativa per me, ma troveremo un punto d'incontro quando Joy crescerà un po’”.
Cosa ami invece?
“La possibilità che da di conoscere gente nuova anche con culture diverse”.

C’è qualcosa che vorresti dirgli attraverso questa intervista?
“Vorrei dirgli soltanto di non cambiare mai perché è una persona speciale e di diventare un po’ più malizioso ( perché lui vede solo il bene nelle persone ma non è sempre così purtroppo). Gli auspico con il cuore che la fortuna sia dalla sua parte perché si merita davvero un po’ di serenità”.

Grazie Zaira per questa bella chiacchierata e auguri per Zaira.
“Grazie a te Barbara è un saluto a tutti i vostri lettori anche da parte di Jacopo”.