Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

... Luca Garritano

... Luca Garritano
sabato 28 giugno 2014, 00:052014
di Barbara Carere

L'attaccante Luca Garritano (in comproprietà tra Inter e Cesena) e la sua fidanzata la bella modella Jacqueline si sono conosciuti ed innamorati grazie ad un social network. A raccontarcelo in esclusiva per la nostra rubrica la stessa Jacqueline:"È iniziato tutto praticamente da una richiesta di amicizia su un noto social network, a dirti il vero non l'avevo mai sentito prima e tanto meno mai visto. Insomma non avevo idea di chi fosse".

E poi?
"Un anno fa mi scrisse, il 4 maggio dell'anno scorso, ancora mi ricordo il giorno. Da li' abbiamo iniziato a fare due chiacchiere e qualche giorno dopo mi chiese il numero. Sinceramente non ho ceduto alla tentazione e mi sono fatta un po' attendere, sono rimasta sulle mie, però dopo qualche confidenza e chiacchiera in più mi sono convinta e da li diciamo che è partito tutto. Anche se mi ha fatto tribolare un po' nei mesi estivi, poi si é fatto desiderare lui e dopo mesi di attesa finalmente ci siamo visti a settembre".

E' stato amore a prima vista?
"Si, per me si. Addirittura a prime foto e parole, dai scherzo( ride,ndr)".

Come ti ha conquistato?
"E' riuscito a conquistarmi lo stesso nonostante le mie insicurezze, con la sua dolcezza e comprensione. E soprattutto si faceva in mille pur di vedermi, ogni fine settimana veniva a Parma (dove abito) per poche ore solo per vedermi".

Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
"Mi sono innamorata di lui perché è diverso. È un calciatore si, ma per me è come se non lo fosse. Lo stimo tanto per questo, è molto umile ed altruista non e' uno che se la tira per intenderci".

C'è un suo difetto che non sopporti?
"Che non sopporto non saprei. In realtà non ha difetti così gravi, anzi forse sono peggio io (ride,ndr)".

Com'è Luca Garritano nella vita privata?
"Lui è molto riservato, vuole stare con la sua famiglia o con me. Non ama molto i social, o non ama che pubblichi le foto insieme perché ama la sua riservatezza".

Pensate mai al matrimonio?
"Eh che bella domanda, per me è la cosa più bella della vita. Io ci penso spesso anche se sono molto giovane, ogni tanto ci scherziamo su nonostante la nostra età. Ma abbiamo le idee molto chiare. Sia io che lui vorremmo sposarci tra i 23 e i 25 anni. Poi se son rose fioriranno".

Chi cucina in casa?
"In casa se ci sono io, OVVIAMENTE io, lui dice che sono brava come cuoca".

Quando vuoi prenderlo per la gola cosa gli prepari?
"Le farfalle al salmone o altrimenti le lasagne".

Cosa ti piace di più del lavoro del tuo fidanzato?
"Le emozioni che mi trasmette, la complicità fra i compagni... E soprattutto alla fine del campionato quando capisci che è passato un anno e ripercorri ciò che hai passato in un secondo".

Quello che non ti piace invece?
"Sicuramente la lontananza".

Qual e' la sua dimostrazione d amore quotidiano?
"Non abbiamo bisogno di dimostrarci che ci amiamo tutti i giorni, lo sappiamo benissimo entrambi. A me basta poco per farmi sciogliere (ride,ndr)".

Cosa gli auguri per la sua carriera?
"Gli auguro il meglio, questo è poco ma scontato. Ovunque andrà io sarò al suo fianco e gliel'ho promesso".

C'è' qualcosa che vorresti dirgli attraverso questa intervista?
"Si, che è l'ometto perfetto, il quale mi sta aiutando tantissimo a crescere e a migliorarmi. Non ti cambierei mai con nessuno amore mio".

Prima di salutarci Jaqui proviamo a dare dei voti al tuo Luca?
"Ok dai, cercherò di essere imparziale(ride,ndr)".

Come uomo?
"Assolutamente un 9".

Come compagno?
"Diciamo tra otto e nove(ride,ndr)".

Come amante ?
"Naturalmente dieci,non potrei chiedere di meglio. È il mio tutto".

Come casalingo ?
"E' fantastico, non immaginavo affatto che mi aiutasse in casa e invece è super bravo. Voto 9".