HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
L'altra meta' di

... Luca Rigoni

07.04.2011 00:00 di Barbara Carere   articolo letto 49481 volte
... Luca Rigoni

Tra qualche mese il centrocampista del Chievo Verona Luca Rigoni e la sua compagna Giada Visentini (27 anni) coroneranno il loro sogno d'amore sposandosi a Verona: "Sono emozionatissima al solo pensiero - confida Giada - mancano solo due mesi al nostro matrimonio. Ci sposeremo il quattro giugno nel Santuario della Madonna di Lourdes a Verona".

Giada, come te lo immagini quel giorno?
"Se solo ci penso, svengo(ride,ndr).Credo che entrambi saremo molto tesi. Sarà un giorno di festa e per l'occasione abbiamo prenotato una bellissima villa che nella tarda serata si trasformerà in discoteca. Tra gli invitati ci sarà tutta la squadra del Chievo Verona".

Come procedono i preparativi?
"Ci siamo quasi, sono convinta che quando tutto questo finirà mi mancheranno molto questi momenti vissuti tra organizzazione e ricerca del vestito".

A proposito del tuo vestito da sposa, possiamo sapere almeno il colore?
"Avorio, però non ti dico nulla di più perché porta malissimo. Barbara, non vorrai portarmi per i prossimi anni sulla coscienza? (Ride, ndr)".

Ricordi la proposta di matrimonio?
"Come potrei non ricordarla poiché si è presentato sotto casa con una limousine lunghissima anni ottanta e lì mi ha chiesto di sposarlo regalandomi come da tradizione l'anello. Dopo siamo andati a festeggiare in un bellissimo ristorante a Padova, un sogno!".

Dove andrete in viaggio di nozze?
"Partiremo per la California così gireremo un po' per l'America e dopo ci recheremo al mare visitando le Bahamas".

Giada, però non ci hai ancora raccontato come vi siete conosciuti?
"E' vero, ci siamo conosciuti due ani fa in un bar del centro a Verona, grazie ad un amico comune (Nino, ndr) ci siamo piaciuti da subito al punto tale che dopo due o tre settimane di frequentazione già convivevamo senza accorgercene".

Cosa ti ha fatto innamorare di Luca?
"La sua semplicità e la sua umiltà. A dire il vero ero molto scettica sulla categoria dei calciatori ma lui è riuscito a farmi cambiare idea".

Come ti ha conquistato?
"Con la sua galanteria, la sua dolcezza e il fatto che mi dimostrasse di essere molto premuroso nei miei riguardi".

Un suo difetto?
"E' permaloso e al di fuori dell'ambito familiare è molto introverso".

Un suo pregio?
"Ne ha tantissimi ad esempio è generoso, romantico, dolce, premuroso. Sarà che sono molto innamorata di lui e stiamo insieme da due anni per cui non noto ancora i suoi difetti a parte l'essere lunatico. Forse dovremmo risentirci tra qualche anno e ti farò sapere (ride, ndr) ".

Qual è la sua dimostrazione d'amore quotidiano?
"La sua presenza costante e il fatto che non mi fai mai mancare nulla. Alle volte mi fa delle sorprese bellissime scrivendomi delle lettere d'amore: Luca è un uomo d'altri tempi".

Come trascorrete il tempo libero?
"Quando abbiamo qualche giorno libero, ci piace spostarci e visitare città come Venezia, Firenze ecc. altrimenti di solito andiamo a mangiare in qualche ristorante o organizziamo qualche cena con la famiglia Sardo, Granoche e Mandelli".

Chi cucina in casa?
"Io anche perché una sola volta ha provato a prepararsi del riso con il burro e mi è toccato pulire la cucina per una settimana. La cosa più divertente è che lui si sente anche bravo tra i fornelli (ride, ndr) ".

Qual è il suo piatto preferito?
"Nessuna preferenza in particolare mangia di tutto, lui è goloso solo di dolci ad esempio davanti ad una barretta di cioccolato non saprebbe mai dirti di no".

Per prenderlo per la gola invece cosa gli prepari?
"La torta di mele o al cioccolato".

Qual è il suo rito scaramantico alla vigilia di una gara?
"Luca più che scaramantico è molto religioso, prima di una gara si affida a Gesù pregando o andando in chiesa, questa è la sua forza".

Luca che rapporto ha con la fede?
"Molto stretto, ovunque in casa o in macchina ci sono dei crocefissi e porta sempre al collo il rosario. La fede e la preghiera l'hanno sempre sostenuto nei momenti di difficoltà".

Prima di una gara ascolta della musica per ricaricarsi?
"Sì ascolta della musica dance, lui adora la musica da discoteca".

Qual è la vostra canzone d'amore?
"A te di Jovanotti".
Qual è secondo te il segreto per andare d'accordo con il proprio compagno calciatore?
"Ascoltarlo e comprenderlo e non sdrammatizzare se le cose non vanno bene. Noi parliamo molto di calcio, Luca mi rende sempre partecipe del suo lavoro".

Cosa gli auguri per la sua carriera?
"Con tutto il cuore gli auguro di poter realizzare i suoi sogni calcistici e d'ipotersi affermare perché lo merita sia come uomo sia come calciatore".

C'è qualcosa che vorresti dire al tuo futuro marito attraverso questa intervista?
"Sì, che lo amo tanto, anche se lui già lo sa e che sono felicissima che tra qualche mese ci sposeremo e saremo marito e moglie".

Giada grazie per questa simpatica intervista e per finire il tuo saluto ai nostri lettori di TMW.
"Grazie a te Barbara e saluto tutti i vostri lettori di TMW in particolare i tifosi del Chievo con simpatia anche da parte di Luca".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

...Sergio Floccari 29.11 - L’attaccante della Spal, Sergio Floccari e sua moglie Maria Elisa si sono conosciuti durante una vacanza in Grecia, come ci svela lei, in esclusiva per la nostra rubrica raccontandoci il loro primo incontro: "Era il giugno del 2006 -confida Lady Floccari - ed ero in vacanza con le...

L'altra meta' di

...Luca Coccolo 20.11 - Il difensore della Juventus U23, Luca Coccolo e la sua fidanzata Carlotta Corsetti si sono conosciuti circa due anni fa, grazie ad alcune amicizie in comune, come ci confida Carlotta: "Frequentavamo gli stessi amici e la stessa zona così abbiamo iniziato a sentirci. All’inizio ci...

L'altra meta' di

...Luca Ceccarelli 10.11 - L’ex giocatore del Bologna Luca Ceccarelli e sua moglie Rebecca Bresciani, si sono conosciuti nell’agosto del 2014 a Milano Marittima e già dal primo incontro Cupido ha deciso di fare breccia nei loro cuori, come ci racconta lei stessa in esclusiva per la nostra rubrica. "Ci siamo...

L'altra meta' di

...Salvatore D’Elia 26.10 - Il difensore dell’Ascoli Salvatore D’Elia e la sua bella fidanzata Federica Moschella si sono conosciuti più di sei anni fa in un locale a Torino, per loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, come ci racconta in esclusiva per la nostra rubrica Lady D’Elia. ”Ci siamo conosciuti...

L'altra meta' di

...Alessandro Vogliacco 09.10 - Il difensore del Padova Alessandro Vogliacco ( in prestito dalla Juve) e la sua bellissima fidanzata Virginia Mihajlovic, figlia del noto allenatore Sinisa Mihajlovic, si conosciuti a Torino, quando il suo papà allenava il Torino, come ci racconta lei stessa in esclusiva per la nostra...

L'altra meta' di

...Simone Tiribocchi 29.09 - Simone Tiribocchi(allenatore di calcio ed ex calciatore italiano, tecnico della Juniores dell’Eurocalcio, società calcistica della provincia di Vicenza) e sua moglie Gloria Zanin si sono conosciuti a Roma diciassette anni fa durante una serata di amici in comune ma per loro non è...

L'altra meta' di

...Mariusz Stepinski 19.09 - L’attaccante del Chievo Verona e della nazionale polacca Mariusz Stępiński e la sua bellissima compagna Karolina si sono conosciuti grazie ad un social network, galeotto fu Facebook, come ci confida lei stessa in questa intervista in esclusiva per la nostra rubrica L’altra metà. "Ci...

L'altra meta' di

...Stefano Sabelli 08.09 - Il difensore del Brescia Stefano Sabelli e la sua fidanzata Roberta Vogliacco si conosciuti quattro anni fa quando lei lavorava in fiera come hostess per lo sponsor del Bari. Per lei non è’ stato un vero e proprio colpo di fulmine come ci racconta in esclusiva per la nostra rubrica. "Stefano...

L'altra meta' di

...Daniele Buzzegoli 28.08 - L’ex Ascoli Daniele Buzzegoli e sua moglie Silvia si sono incontrati da adolescenti e il loro amore è cresciuto nel tempo con loro, come ci confida lei stessa, in esclusiva per la nostra rubrica. "Ci siamo conosciuti da ragazzi lui aveva 14 anni e io 16, lui ha iniziato ad uscire...

L'altra meta' di

...Raffaele Alcibiade 19.08 - Il difensore della Juventus Under 23 Raffaele Alcibiade e la sua bellissima compagna Paola Inglese si sono conosciuti casualmente nel negozio di lei, come ci racconta in esclusiva per la nostra rubrica lei stessa: “Ci siamo conosciuti nel mio negozio di abbigliamento e anche se tutte...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->