Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...Luca Tremolada

...Luca Tremolada
martedì 11 dicembre 2018, 00:002018
di Barbara Carere

Il centrocampista del Brescia Luca Tremolada e la sua bella fidanzata Giada Innocenti si sono conosciuti in un locale di Firenze, come ci confida lei.
"Ricordo che stava festeggiando la vittoria con i suoi compagni ed io mi trovavo li con delle mie amiche. Fu lui a notarmi per primo ma non fu subito amore”.
Cioè? Raccontaci...
“Ci vollero due mesi di attesa per il primo appuntamento, però da allora non ci siamo più lasciati”.

Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
“Mi sono innamorata della sua purezza d’animo, per la sua gentilezza e per la sua educazione. Dico sempre che è la mia anima buona “.
Un suo pregio?
“Il suo pregio più grande è la generosità, pensa sempre prima agli altri”.
Un suo difetto da migliorare invece?
“In realtà che è molto smemorato, si scorda veramente tutto (ride,ndr)”.

Com’è nella vita privata?
“E’ un ragazzo gioioso, divertente, mi fa sempre ridere e fa star bene tutti coloro che lo circondano. È un piacere stare con lui. Amo le sue attenzioni e non gli sfugge nulla. Pensa che ancora dopo tre anni mi vizia come i primi mesi! Sono molto fortunata”.
Pensate mai al matrimonio?
“Al momento conviviamo poi chissà... mai dire mai(riden.d.r.), anche nel diventare genitori considerando la mia giovane età (22 anni) ha molto rispetto nel non bruciare le tappe, facendomi vivere serenamente tutte le fasi della vita senza accelerare troppo i tempi. Non nego che come tutte le coppie facciamo dei pensieri ad alta voce a riguardo (ride,n.d.r.). Ci piace comunque pensare ad un futuro insieme”.
Chi cucina in casa?
“Bella domanda!!! Siamo imbranati entrambi. Non cuciniamo praticamente mai... diciamo che PER SOPRAVVIVERE preparo cose molto veloci per non farlo morire di fame(ride,ndr).

Devo dire però che si accontenta senza pretese, il più delle volte mangia tutto anche quando il mio cibo non è un granché, anche se non lo ammette, lo fa per non offendermi “.

Cosa gli prepari quando vuoi prenderlo per la gola?
“Quando voglio prenderlo per la gola.... gli offro una cena al ristorante(ride,ndr)”.
Qual è il suo piatto preferito?
“Il suo piatto preferito senza dubbio sono le polpette di mia suocera 😍 E tutta la carne in generale”.
Come trascorrete il tempo libero?
“Il suo tempo libero lo trascorre a collezionare scarpe!! È un amante di SNEAKRS rare... ne ha veramente troppe”.
E’ una persona scaramantica?
“No, non è scaramantico... Io invece prima di ogni partita una preghierina la dico sempre “.
Il suo rito prima di gara?
“E’ difficile dirlo, prima delle partire è sempre in ritiro... ma conoscendolo si metterà a lucidare le scarpe per scaricare la tensione (ride,ndr)”.

Cosa non ti piace del suo lavoro?
“Non amo il contorno, sai è un mondo un po’ particolare, non sempre si viene premiati per quello che realmente si dimostra e come in tutti i lavori ci si scontra con realtà che non sempre sono corrette”.
Quello che ti piace invece?
“Ci sono tanti lati positivi come ad esempio andare allo stadio per assistere alle partite e tifare per la persona che ami, credimi Barbara, non ha prezzo. Senti con lui l’adrenalina, le tensioni, la paura e la gioia della vittoria. Emozioni indescrivibili”.

La sua dimostrazione d’amore quotidiano?
“Come ho già detto prima, Luca nei miei confronti è molto attento, ma adoro quando si sveglia silenziosamente la mattina per andare al campo lasciandomi dormire e rimboccandomi le coperte, per poi a metà mattinata mandarmi un sms accertandosi che abbia fatto colazione, guai se resto senza mangiare”.
C’è qualcosa che vorresti dirgli attraverso questa intervista?
“Mi piacerebbe dirgli che nonostante il tempo e la distanza che non sempre ci permette di viverci a pieno come vorremmo, lo sceglierei altre mille volte! Ed anche di non mangiare troppe caramelle che tanto lo becco(ride,ndr)”.
Grazie Giada per questa chiacchierata.
“Grazie a te Barbara e un saluto a tutti i vostri lettori di TMW da me e Luca”.