Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...Mario Sampirisi

...Mario Sampirisi
sabato 31 marzo 2018, 00:012018
di Barbara Carere

Il difensore del Crotone Mario Sampirisi e la sua bellissima compagna Chiara Del Ponte sono diventati sei giorni fa genitori di uno splendido bambino, Leonardo e la neo-mamma ci svelano in esclusiva per la nostra rubrica "L’altra metà" le emozioni che stanno vivendo.
"È una sensazione bellissima - confida Lady Sampirisi - capisci quanto è importante la famiglia e sopratutto mettere al mondo tuo figlio ti riempie il cuore di gioia è un’esperienza fantastica che tutte le donne dovrebbero provare”.

Chiara ma il tuo compagno ha assistito al parto?
“Non si è mai mosso dalla sala operatoria durante il parto indotto è stato lì in attesa e veder nascere insieme nostro figlio Leonardo è stata la gioia più grande per entrambi”.

Chi ha scelto il nome di vostro figlio?
“In realtà entrambi, era un nome che piaceva a tutti e due”.

Come gli hai svelato che eri incinta?
"Diciamo che era una notizia che sapevamo che prima o poi sarebbe arrivata anche perché avevamo progettato di avere un figlio, quindi al primo ritardo abbiamo subito capito che ero incinta e la gioia è stata da subito incontenibile".

Chiara facciamo un passo indietro come vi siete conosciuti?
“Ci siamo conosciuti nel circolo tennis jolly a Milano che ora è di proprietà di Mario, eravamo adolescenti e a diciotto anni ci siamo fidanzati”.

Come te lo immagini nelle vesti di papà?
“Sono certa che sarà bravissimo, non vediamo l’ora di stare tutti insieme a casa, ora sono a Milano ma conto di scendere giù presto appena sono pronti i documenti".

Immagino che spesso farete delle video chiamate...

“Barbara, a dirti il vero l'ho tempesto di messaggi e immagini almeno così si sopperisce alla lontananza. Lui non vuole perdersi nemmeno un minuto della crescita di suo figlio!”.
Se ti dicesse che vuole fare il calciatore da grande?
"Potrebbe anche fare il dentista per seguire le orme della mamma(ride ndr), no dai scherzo deciderà lui quale strada vorrà intraprendere”.

Cosa vi spaventa dell’essere diventati genitori?
"Certo la vita cambia e aumentano le preoccupazioni, però credo che sia un processo del tutto naturale che vale la pena di vivere, anzi colgo l’occasione per augurare, per questa Pasqua, a tutte le donne di vivere l’esperienza della maternità che è il dono più grande che una donna può ricevere”.

Chiara ti ringrazio per aver condiviso questo magico momento con noi e da parte di tutta la redazione di TMW tanti auguri a te e Mario.
“Vi ringrazio tutti e saluto con simpatia anche da parte di Mario tutti i vostri lettori di TMW”.