Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

... Massimo Volta

... Massimo VoltaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
sabato 17 giugno 2017 00:03L'altra meta' di
di Chiara Biondini
fonte Intervista di Barbara Carere
Massimo Volta: "Spero di restare al Perugia per un altro anno, stiamo parlando di rinnovo con la società"

Michela, compagna del difensore del Perugia Massimo Volta, è intervenuta nella trasmissione L'altra Metà su TMW RADIO alla vigilia del suo matrimonio.

Sei in vacanza? Sono in spiaggia con Massimo ci stiamo riposando visto il matrimonio di domani, ci godiamo un po' la giornata. Domani ci sposiamo. Sono molto emozionata infatti è stato abbastanza impegnativo nonostante abbiamo avuto l'aiuto di un Wedding Planner e oggi abbiamo ben pensato di riposarci per scaricare la tensione e siamo qui dove domani faremo la festa a Cesenatico e ci spostiamo sul mare”.

“Colore di vestito bianco, matrimonio classico. Quale sarà il momento più emozionante? L'ingresso in chiesa e incontrarlo. Ci separiamo stasera e ci rivedremo domani pomeriggio direttamente sull'altare. Dopo sette anni siamo pronti”.

Come vi siete conosciuti?
“Noi ci siamo conosciuti a Cesena mentre lui giocava con la squadra e in una festa di compleanno a casa di una mia amica di facoltà. Amore a prima vista? Da parte mia no, abbiamo cominciato a uscire in comitiva e tra i ragazzi c'era lui, è stato molto bravo, mi sono innamorata e non ci siamo più lasciati”.

“Esteticamente non rispecchiava i miei canoni, non perché non sia un bel ragazzo... Quello che mi ha fatto innamorare di lui è la sua personalità, il suo temperamento, carattere dolce e simpatico. Una serie di caratteristiche che mi hanno fatto molto piacere".

“Un difetto? Possiamo dire la playstation...”

“Viaggio di Nozze? Abbiamo già programmato andiamo a Singapore, Kuala Lumpur e Redang”.

“Sono fortunata è un ragazzo che riesce molto a separare lavoro e casa, ne parliamo ma non influisce".

“Aiuta in casa? Si mi aiuta. Non sa cucinare. Piatto preferito? Le scaloppine. Gli piace la torta ai mars, ma lui essendo intollerante al lattosio si deve contenere con i dolci.

Interviene Massimo
Complimenti per la stagione con il Perugia...
“Recupereremo l'anno prossimo, domani mi sposo non vediamo l'ora, è stata una settimana di stress tra le varie cose da fare. Spero di restare al Perugia per un altro anno, stiamo parlando di rinnovo con la società”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000