Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

... Sergio Pellissier

... Sergio PellissierTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 1 ottobre 2009, 00:092009
di Barbara Carere
Fidanzate e mogli dei calciatori di Serie A, si raccontano e "si confessano" su Tuttomercatoweb. Perchè d'ora in poi... non sarà più "un affare di famiglia".

La semplicità è la parola chiave che li contraddistingue e li unisce in un mondo,come quello del calcio, a volte troppo sfarzoso e poco essenziale basato spesso solo sull'esteriorità. Ma ciò non è la politica adottata dai nostri protagonisti di questa settimana difatti la Signora Pellissier(Gian Micaela Viadana) ed il suo Sergio vivono questa realtà che li circonda con molta semplicità dedicandosi quasi mai alla vita mondana e preferendo trascorrere le serate in casa con la loro piccola"Siamo una famiglia molto casalinga -confida Micaela- essendo Sergio una persona che lavora molto fisicamente quando abbiamo del tempo libero preferiamo riposarci e goderci la famiglia.A volte incontriamo degli amici ma niente di più..!" Ma facciamo un passo indietro come vi siete conosciuti?" "Nel 2001 a Ferrara, nella mia città natale, all'epoca ero una studentessa universitaria e per mantenermi facevo dei lavoretti saltuari ed in quel periodo lavoravo nel ristorante dove lui era convenzionato quando militava nella Spal" E poi come è nato l'amore, chi si è dichiarato per prima? "La nostra relazione è nata dopo una lunga conoscenza via e mail, ed è stato Sergio il primo a dichiararsi." Che ricordo ha del giorno del suo matrimonio? "Una data incancellabile era il 19 giugno 2004, ed è stato uno dei giorni più belli della mia vita, grazie a Sergio ho lasciato da parte tutte le preoccupazioni relative all'organizzazione del matrimonio ed ho goduto appieno il vero significato della giornata ovvero la nostra unione circondati dalle persone alle quali siamo legati." Come è Sergio Pellissier nella vita privata? "Come marito e come padre è bravo, però è con la figlia che riesce ad esprimere maggiormente i suoi sentimenti, con lei è un'altra persona, riesce a mettere da parte quel suo temperamento di uomo di montagna piuttosto chiuso.

Di Sergio non mi posso assolutamente lamentare sono stata molto fortunata ad incontrarlo!" E´ geloso? "No non lo è, non mi ha mai fatto scenate o discorsi che facessero trasparire la sua gelosia." Chi cucina in casa? "La cuoca di casa sono io, mi piace molto cucinare, ma devo ammettere che sono anche fortunata perchè a Sergio piace un pò tutto." Quale è il suo piatto preferito? "La bistecca fiorentina, entrambi amiamo tutti i secondi a base di carne!!!" Avete degli hobby in comune? "Giocare alla play station è un hobby che condividiamo con piacere ed anche il golf che purtroppo per questioni di tempo riusciamo a praticare poco!" Quale è stato il viaggio più bello che avete fatto? "Quello di nozze a New York e in Messico.Ci siamo innamorati di New York e ci siamo anche ripromessi di ritornare con tutta la famiglia per poterla visitare meglio." In casa parlate mai di calcio? " Raramente, a parte qualche battuta su alcuni episodi che gli sono accaduti" durante la partita, di solito non abbiamo l' abitudine di parlare di calcio in casa e ne ci accaniamo sui programmi calcistici perchè preferiamo guardare il tennis, lo snooker, il golf ed altri sport." Quale è stato Il gol più bello che ha segnato e che le ha dedicato? "Sergio non ha l' abitudine di dedicarmi i gol però quello che ha segnato in nazionale, durante l' amichevole tra Italia e l' Irlanda del Nord a Pisa, oltre ad essere stato bello era anche dedicato a me." Micaela grazie per la sua disponibilità ed il suo saluto ai nostri lettori. "Saluto tutti con affetto e colgo l'occasione per ringraziarli perché sostengono sempre mio marito ."