Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

...Thomas Manfredini

...Thomas Manfredini
giovedì 21 marzo 2019, 00:10L'altra metà di
di Barbara Carere

L’ex calciatore tra le tante di Fiorentina ed Atalanta Thomas Manfredini e la sua bella fidanzata Stephanie Baker si sono conosciuti quasi un anno fa. Galeotta fu l’estate in cui si sono conosciuti in spiaggia a Misano Adriatico, proprio come ci racconta lei stessa in esclusiva per la nostra rubrica.
"Ci siano conosciuti al mare quasi un anno fa... prima di allora non sapevo nulla di lui e non lo avevo mai visto prima. L’ho visto giocare a beach tennis in spiaggia e da lì mi è caduto l’occhio( ride,n.d.r.)".

Allora è stato amore a prima vista?
“Si, decisamente amore a prima vista...anzi, un vero e proprio colpo di fulmine! Da quando ci siamo conosciuti non ci siamo separati un momento..ci amiamo alla follia”.
Cosa ti ha fatto innamorare di lui?
“La sua dolcezza e la sua purezza d’animo...i suoi occhi parlavano nel vero senso della parola...oltre ad essere un gran figo (ride,n.d.r.)”.
Un suo pregio?
“Ha tantissimi pregi, forse non riuscirei nemmeno a scrivergli tutti...è una persona carismatica, intelligente, brillante e precisa”.

Un suo difetto invece?
“Anche a difetti non scherza! Spesso è troppo buono, e questo non va bene... E’ anche pochino gelosino diciamo (ride,n.d.r.)e anche molto testardo”.
Com’è nella vita privata?
“E’ fantastico, l’uomo che ho sempre desiderato al mio fianco, premuroso, affettuoso, che mi da mille attenzioni e dimostrazioni... insomma, non potrei chiedere di meglio”.


Pensate mai al matrimonio?
“Barbara a dirti il vero spesso parliamo e ci immaginiamo come sarà questo nostro giorno meraviglioso”.
Chi cucina in casa Manfredini-Baker?
“A casa cucino sempre io...piatti semplici ma sfiziosi! Non amo stare ai fornelli, ma quando mi impegno per Thomas cerco di dare il massimo! Il mio pezzo forte è il pollo alla Thailandese e ad ogni pasto scherziamo sulle votazioni...Mi da sempre 10 come voto per questo piatto”.

Il suo piatto preferito?
“Adora le lasagne”.
Quando vuoi prenderlo per la gola cosa gli prepari?
"Un bel tiramisù “.
Come trascorrete Il tempo libero?
“Lo trascorriamo sempre insieme qualche volta andiamo a trovare le nostre famiglie o ci piace viaggiare, fare delle passeggiate, andare a cena fuori, al cinema, stare con amici... siamo molto semplici...l’importante per noi è stare insieme ! Ovunque...ma insieme!"
Cosa ti piace del calcio?
“Non seguendo il calcio e non conoscendolo prima ho avuto poco modo per entrare sotto questo aspetto. Ma non è bastato tanto per capire che è un campione nato... sia nel calcio che nelle corse con i cavalli, prima di una gara è sempre molto concentrato, ma mi vuole sempre al suo fianco...il bacino è il suo portafortuna”.

Qual è la sua dimostrazione d’amore quotidiano?
“Sono veramente fortunata ad avere al mio fianco un uomo così, ogni giorno mi da mille dimostrazioni e mi stupisce sempre di più, abbiamo tanti progetti per la nostra famiglia e sogni da realizzare insieme per il nostro futuro perché stiamo veramente bene”.
C’è qualcosa che vorresti dirgli attraverso questa intervista?
"Si vorrei dirgli che lo amo da impazzire ogni giorno di più”.
Grazie per per questa bella chiacchierata aspettiamo allora news sul matrimonio...
“Ok a presto un saluto a tutti i vostri lettori da me e Thomas”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile