Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Eto'o, Mourinho: "Lo volevo al Chelsea"

Eto'o, Mourinho: "Lo volevo al Chelsea"TUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
martedì 28 luglio 2009, 15:212009
di Redazione TMW.
fonte Skysport

Anche Mourinho parla nella conferenza stampa di Samuel Eto'o trasmessa da Skysport,commentando le domande fatte proprio al giocatore dai giornalisti.
Riguarda al fatto che Samuel Eto' aveva detto certe cose su di lui tempo fa dice di non preoccuparsene perchè "lui è come me, dopo una sconfitta non va a casa felice".
Si dichiara felice come allenatore di averlo all'Inter, facendo cenno anche al fatto che al tempo del Chelsea, in una stagione sfortunata, aveva già certato di averlo in squadra, perché Branca, Oriali e Moratti non gli avevano voluto vendere Maicon e il Barcellona Samuel.


Et'o, durante la conferenza stampa, aveva detto che sarebbe stato Mou a decidere quando inserirlo in squadra, e il mister neroazzurro gli risponde: "Per me Eto'o potrebbe giocare anche oggi, anche se non tutti i 90 minuti".