Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Cabrera: "Djuric? Non posso commentare"

Roma, Cabrera: "Djuric? Non posso commentare"
giovedì 6 agosto 2009, 14:352009
di Redazione TMW.
fonte romagiallorossa.com

Una cosa è certa: Dusan Djuric, centrocampista svedese di origini serbe di 25 anni attualmente allo Zurigo, il prossimo anno giocherà in Italia. E' questa l'intenzione del giocatore. Dopo la partenza di Alberto Aquilani, la Roma si sta muovendo per acquistare il giocatore, valutato attualmente intorno ai 3 milioni di euro.
E' quanto ci conferma il manager del centrocampista svedese, Oliver Cabrera a Romagiallorossa.com: "Non posso dire né se arriverà alla Roma né se non arriverà, al momento non posso commentare.

Se ho avuto contatti con la Roma per il giocatore? E' possibile che abbia avuto contatti con la Roma ultimamente. Resta il fatto che il giocatore vuole giocare in Italia e giocherà la prossima stagione in Italia. Quanto costerebbe l'eventuale operazione? Non vorrei commentare, attualmente mi è impossibile fare delle cifre".