Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Okaka: "Voglio sfruttare tutte le chances"

Roma, Okaka: "Voglio sfruttare tutte le chances"
venerdì 24 luglio 2009, 14:062009
di Redazione TMW.
fonte Laroma24.it

LAROMA24.IT ha contattato Stefano Okaka nel giorno di riposo per la squadra giallorossa, dopo l'ultima amichevole di ieri a Trigoria, in cui il giovani centravanti della Roma si è mosso piuttosto bene. Spalletti cerca una punta di pesa ed è molto probabile che per i primi impegni ufficiali della stagione questo ruolo potrà essere ricoperto da Okaka.

Dopo un paio d'anni di spola tra Modena, Brescia e Roma, che tipo di stagione si aspetta Stefano Okaka?
"Ho da imparare ancora molto, so che solo mettendomi a servizio del mister e dei tecnici, potrò migliorare e fare bene. Per ora conta solo questo."

Hai avuto rassicurazioni dal mister e dalla società?
"Non so nulla ancora. Ma è normale che se fai bene e lavori con serietà, le cose vengono poi di conseguenza. Io poi con la Roma ho un rapporto particolare, essendo praticamente nato in questa società."

Ora ci saranno i primi impegni ufficiali e la punta di peso che cerca mister Spalletti e la società, potresti essere proprio tu. E' una chance da sfruttare e mostrare quello che hai appreso anche nelle esperienze fuori da Roma..
"Assolutamente. E' vero. Ce la metterò tutta per dimostrare il mio valore, anche se so che per un giovane è sempre difficile emergere e rimanere poi ad alti livelli."