HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
La scheda di Carlo Nesti

Carlo Nesti - Juventus-Bayern Monaco 2-2 - Pagelle + analisi - Migliori: 7,5 Buffon, Dybala e Sturaro, 7 Cuadrado, Mandzukic e Morata - Peggiori: 5,5 Khedira e Marchisio

24.02.2016 00:11 di Carlo Nesti   articolo letto 151274 volte

Seguo la partita, in esclusiva, per Tuttomercatoweb e Radio Sportiva ("Microfono aperto" delle 23,00, per rivolgermi ogni genere di domanda, chiamando il 334/7730020, o messaggiando, via Sms e Whatsapp, al 366/6284122), e vi propongo le pagelle in "tempo reale", a metà del primo tempo, al 45', a metà del secondo tempo, e al 90', minuto per minuto, con le variazioni, da discutere, se volete, nel NESTI Channel (www.carlonesti.it).

Per esigenze di sintesi, mi limito a segnalare soltanto i migliori e i peggiori, direttamente nel titolo, con la necessità di cliccare sullo stesso, per la panoramica conclusiva.

CONSUNTIVO A FINE PARTITA

JUVENTUS

COMMENTO
Nessuno avrebbe sottoscritto un 2-2, prima dell'inizio della partita, ma nessuno avrebbe immaginato un 2-2, dopo un'ora di gioco. Per 2/3 di gara, Bayern maestoso, e Juve surclassata. Per 1/3 di gara, Juve commovente, e Bayern frastornato. La squadra di Guardiola, fino al 18' della ripresa, ha incantato per possesso (fra il 65% e l'80%, con il 90% della precisione), organizzazione e spregiudicatezza. La squadra di Allegri, dall'1-2 in poi, ha risposto con cuore-nervi a tecnica-tattica, riaprendo un match strachiuso, capitalizzando i cambi, e capovolgendo il destino: 10 tiri (6 nello specchio).

ARBITRO

VOTO: 4
Atkinson - 4 errori contro la Juve (braccio di Vidal, fallo di Vidal su Dybala, fuorigioco di Lewandowski sullo 0-1, fallo di Lewandowski su Bonucci sullo 0-2), 1 a favore della Juve (trattenuta di Bonucci su Lewandowski).

GIOCATORI (ORDINE ALFABETICO)

MIGLIORI

VOTO: 8
Nessuno

VOTO: 7,5 (1/2 VOTO IN PIU' PER LO STRAORDINARIO ORGOGLIO, A PARTITA, APPARENTEMENTE, CHIUSA)
Buffon
Dybala
Sturaro

VOTO: 7
Cuadrado
Mandzukic
Morata

VOTO: 6,5
Barzagli
Bonucci
Hernanes
Pogba

SUFFICIENTI

VOTO: 6
Evra
Lichtsteiner

PEGGIORI

VOTO: 5,5
Khedira
Marchisio

VOTO: 5
Nessuno


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Milan, restyling settore giovanile: idea Vergine della Fiorentina Un anno deludente. Spesa eccessiva, risultati poco soddisfacenti che potrebbero anche portare alla retrocessione in Serie B. Il Milan Primavera ha disputato un campionato al di sotto delle aspettative e così la società nella prossima stagione potrebbe cambiare alcuni tasselli. Occhi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510