Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Carlo Nesti: "Napoli non spreca, Juve-Roma sciupano"

Carlo Nesti: "Napoli non spreca, Juve-Roma sciupano" TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 23 ottobre 2015 11:20La scheda di Carlo Nesti
di Carlo Nesti

Juventus e Roma, in Champions League, sprecano, in modi diversi, una non riuscendo a concretizzare, e l'altra concretizzando, ma scialacquando.

In casa bianconera, se Barzagli è l'unico ad aspirare al "7", significa che il calo individuale è generale, con Cuadrado, che ha il diritto di essere stanco.

Ventidue tiri, e solo 2 nello specchio della porta, confermano la pochezza di 13 gol in 11 partite, con Mandzukic inceppato, e Dybala trascurato.

In caso giallorossa, al contrario, il campionato premia l'attacco migliore in assoluto, ma subire 18 gol in 11 gare condanna sul palcoscenico europeo.

Manolas, De Rossi, Pjanjc e Gervinho trascinano una squadra, che si scopre di una fragilità imbarazzante, insicura in Szczesny, Rudiger e Digne.

In Europa League, il Napoli conferma di essere la formazione del momento, la Lazio sfodera gli attributi, e la Fiorentina perde il secondo incontro in 180'.

La squadra di Sarri manda in campo alcune delle seconde linee, ma resta la solita "schiacciasassi", con un Gabbiadini da Oscar degli Eurogol.

La formazione di Pioli incappa in una nuova espulsione, quella di Mauricio dopo 6', ma ora, oltre la tecnica, c'è l'agonismo, che garantisce il successo.

La squadra di Paulo Sousa, infine, cade ancora dopo Napoli, ed è ultima nel girone, con le uniche consolazioni di un gol, e un quasi gol, di Pepito Rossi.

("EDITORIALE" PER RADIO SPORTIVA)

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000