Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / latina / Interviste
Scudieri: "Vis Artena organizzata e temibile. Alessandro e Sarritzu recuperati, su Di Renzo decido domani"
sabato 23 gennaio 2021 17:30Interviste
di Marco Ferri
per Tuttolatina.com

Scudieri: "Vis Artena organizzata e temibile. Alessandro e Sarritzu recuperati, su Di Renzo decido domani"...

Le parole del tecnico del Latina Calcio 1932, Raffaele Scudieri, alla vigilia della trasferta di Artena, dove i nerazzurri sfideranno domani al Comunale (ore 14.30) la Vis nella gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie D 2020/2021 girone G.

Condizioni meteo e problemi di formazione: com'è la situazione alla vigilia?
A parte Esposito, gli altri hanno qualche acciacco ma penso che sia una cosa normale in questo momento della stagione. Purtroppo nessuno pensa che siamo, in teoria, oltre metà anno. In condizioni normali saremmo alla terza di ritorno, invece siamo appena all'undicesima partita. C'è qualche acciacco ma sono dovuti quasi tutti a situazioni causali. Stamattina abbiamo fatto la rifinitura, siamo riusciti a recuperare in extremis sia Alessandro che Sarritzu, mentre domani valuteremo anche Di Renzo. Chi andrà in campo farà molto bene.

Che gara ti aspetti?
Come ho già detto in passato, questo è un campionato in cui si può vincere e perdere con chiunque. Confermo quello che dico da sempre, ogni squadra in Serie D è attrezzata per far bene. Poi ci sono squadre come la Vis Artena o, su questa falsariga, il Muravera, che hanno costruito ottimi organici. Magari se ne parla poco, ma hanno tutti giocatori di ottimo passato e presente. Non scopro io Paolacci e Iozzi, Contucci era con me all'Atletico, non è più un under ma è un giocatore di ottima qualità. Il loro Pompei è un giocatore che viene da una discreta carriera a Fondi e ha fatto la categoria. Cericola in mezzo al campo, Falasca stesso...Davanti Alonzi qualche anno fa era un giovane di belle speranze, si sta confermando un ottimo giocatore e fa anche gol. Sabatini, anche se giovanissimo, comincia ad essere quasi un veterano per questa categoria, fa gol e gioca molto bene. L'Artena è una squadra molto ben organizzata, rispecchia in pieno le caratteristiche del proprio mister, una persona molto competente, educatissima e che rispetto molto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000