Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / latina / Serie D
Sangiuliano City, risolve Salzano. Arrivano offerte dalla D, ma c'è anche il Latina in CTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 27 agosto 2024, 22:19Serie D
di Claudia Marrone
fonte Luca Esposito

Sangiuliano City, risolve Salzano. Arrivano offerte dalla D, ma c'è anche il Latina in C

Esperienza a servizio della squadra, ma l'avventura del mediano Aniello Salzano con il Sangiuliano City è ormai giunta al termine. Come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il giocatore ha risolto il contratto che lo lega alla formazione lombarda, ed è pronto a ripartire per altre avventure, considerando che per la Serie D è un elemento di valore ed esperienza. Tanto che infatti non mancano formazioni ambiziose che stanno sondando il suo profilo, in attesa di affondare il colpo.

Sempre come raccolto dalla nostra redazione, Salzano è sondato da Piacenza e Ravenna - il cui obiettivo nel rispettivo girone è piuttosto dichiarato -, ma le due formazioni dovranno fronteggiare la concorrenza del Latina, che dalla sua ha la categoria: milita infatti in Serie C, categoria professionistica che il giocatore ritroverebbe dopo due stagioni, visto che proprio con il Sangiu aveva militato tra i pro nel campionato 2022-2023.


A ogni modo il giocatore si è preso del tempo per riflettere sul suo futuro e valutare le opzioni sul tavolo, considerando poi che, da svincolato, avrebbe ulteriore margine per potersi accasare anche in categoria superiore. Intanto, è attesa l'ufficialità dell'addio al Sangiuliano City, poi il futuro - comunque ormai prossimo - verrà scritto.