Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / latina / Serie C
FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
lunedì 18 luglio 2022, 11:19Serie C
di Claudia Marrone

FOCUS TMW - Serie C, i 10 colpi che ci possiamo aspettare questa settimana

Al via la terza settimana della sessione estiva del calciomercato, con nuove ondate di rumors, colpi e novità riguardanti la Serie C. Tanti gli acquisti che saranno perfezionati entro il weekend, vediamo adesso, con Tuttomercatoweb.com, quelli che sembrano essere più imminenti.

Oliver Urso - Dal Novara alla Viterbese: l'accordo tra le due società è stato trovato e il difensore classe 1999 si trasferirà in Piemonte a titolo definitivo. Nelle prossime ore ci sarà l'annuncio ufficiale..

Tommaso Morosini - Dal Monza al Sangiuliano City: il giocatore lo scorso anno nelle fila del Lecco approderà nelle prossime ore al neopromosso club lombardo.

Antonio Russo - Dalla Salernitana al Taranto: il club pugliese ha l'accordo con i campani per il passaggio del portiere classe 2000, che a breve sarà quindi un nuovo giocatore a disposizione di mister Di Costanzo.

Kaleb Jimenez Castillo - Dalla Salernitana al Vicenza: il giocatore classe 2002, che lo scorso anno ha trascorso metà della stagione al Seregno e ha quindi maturato una prima esperienza tra i pro, arriva a titolo temporaneo in Veneto.

Luigi Silvestri - Da svincolato al Siena il difensore, prima di approdare in bianconero, risolverà il contratto con l'Avellino. C'è intesa con ambedue i club per le operazioni.


Nicholas Bensaja - Dalla Lucchese alla Virtus Francavilla: mancherebbe ormai solo la firma, che sembra comunque solo formalità. C'è intesa tra tutte le parti chiamate in causa per il trasferimento del giocatore.

Gianluca Grassadonia - Dal svincolato all'Imolese: sembrava destinato a rimanere sulla panchina Gaetano Fontana, ma probabilmente arriverà l'esonero. E il nuovo allenatore potrebbe essere ufficializzato già mercoledì.

Simone De Santis - Dal Catanzaro all'Ancona: tutto fatto per il passaggio del classe '93 alla formazione dorica, si attende solo l'ufficialità dell'operazione avvenuta.

Diego Peralta - Dalla Ternana al Foggia: il centrocampista offensivo ha ormai trovato l'accordo con la società dauna per vestire la maglia rossonera e a giorni firmerà il contratto che lo legherà ai Satanelli.

Matias Antonini - Dal Ravenna al Taranto: attesa a breve la firma del difensore che sarà un nuovo colpo della formazione rossoblù.