Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / lazio / News
Lazio Women, Palombi: "Vogliamo giocarcela in Serie A"
sabato 29 maggio 2021, 15:15News
di Leonardo Giovanetti
per Lalaziosiamonoi.it

Lazio Women, Palombi: "Vogliamo giocarcela in Serie A"

Le parole dell'attaccante che ha parlato della promozione in Serie A dove l'anno prossimo giocheranno le ragazze della Morace.

La Lazio Women ha raggiunto l'obiettivo promozione e l'anno prossimo giocherà nella Serie A femminile. L'attaccante Claudia Palombi, ai microfoni di Lazio Style Radio, ha parlato del percorso intrapreso in questa stagione e dello stimolante banco di prova che ora attende le ragazze di Carolina Morace: "Stiamo continuando ad allenarci, nonostante la promozione raggiunta ed il campionato vinto. Allenarsi è importante, meglio farlo insieme a Formello che da sole. L'argomento principale nel gruppo è ora costruire una squadra forte, vogliamo fare una stagione importante anche in Serie A, giocandocela con tutte. Ringrazio a nome di tutta la squadra il Presidente Lotito, per lo sforzo fatto quest'anno per aiutarci a vincere.

Quest'anno non abbiamo mai mollato, questa mentalità viene dalla coach Morace. Non volevamo accontentarci, abbiamo chiuso la stagione con tutti i numeri a nostro favore. Dopo la promozione, abbiamo subito pensato a conquistare matematicamente il primo posto. Sono contenta di questo, è stato un anno indimenticabile. Non era facile, visto anche lo stop del campionato: però ci abbiamo sempre creduto, non staccando mai la spina e credendoci sempre".