Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / lazio / News
Lazio, Bertini: “Sfrutterò al massimo l’occasione. Futuro? Non spetta a me decidere”
giovedì 22 luglio 2021 12:15News
di Edoardo Zeno
per Lalaziosiamonoi.it
fonte Lazio Style Channel

Lazio, Bertini: “Sfrutterò al massimo l’occasione. Futuro? Non spetta a me decidere”

Al termine dell'allenamento mattutino ad Auronzo di Cadore, Marco Bertini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Di seguito le sensazioni e le impressioni sul ritiro del giovane centrocampista classe 2002 della Lazio: "Sto bene. Sono molto felice di essere qui. Sfrutterò al massimo quest’occasione allenandomi bene. Poi si vedrà che cosa succede".

ESORDIO IN SERIE A - “È stato un sogno, un’emozione incredibile che non mi aspettavo. È un giorno che porterò sempre con me”.

RITIRO - “Purtroppo la stagione con la Primavera è stata negativa. Ho saltato le vacanze e ciò non mi pesa perché sono molto contento di essere qui in ritiro”.

FUTURO - “Non spetta a me la decisione. Io penso a lavorare ed allenarmi. Adesso penso al ritiro e poi vedremo cosa succederà”

CALORI - "Ci parlo spesso e mi da consigli. Lui è qui per osservare e capire come funziona. Ci confrontiamo dopo gli allenamenti e parliamo molto di campo”

ESEMPI A CENTROCAMPO - “Osservo molto i centrocampisti. Sia le mezzali che i mediani. Posso solo imparare perché sono campioni con grande esperienza. Li guardo per poter diventare come loro. Li osservo in tutti gli ambiti. Sia in campo che fuori. La vita da professionista è difficile, bisogna fare tanti sacrifici ed essere sempre concentrati”.

SFIDA DI TIRI - “Il primo è andato bene. Sul secondo ho sbagliato lo stop ed è stato bravo Adamonis”

QUALITÀ - “Non saprei definire il mio punto di forza. Forse i lanci con il piede destro. Devo lavorare su velocità e rapidità”.

SARRI - “È uno dei migliori in Italia e in Europa. Fa un gioco importante dove si muove la palla velocemente. Devo migliorare e crescere”.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000